Salve a tutti, due giorni fa ho fatto il filler alle labbra dopo il primo trattamento che ha la durata di 3-4 mesi ho fatto il secondo trattamento (che dura dai 6- 8 mesi) la prima volta uscì solo un piccolo livido sul labbro di sopra che durò quasi una settimana trattandolo con reparil gel sparì completamente, consigliata dal mio medico, ora invece il livido è leggermente più esteso sempre sul labbro superiore a sinistra, il dolore è leggero mentre il gonfiore è sparito, presa ovviamente un po' dal panico ho contattato il dottore e mi ha consigliato come sempre la reparil gel che sto mettendo tre volte al giorno. Ah per chi si farà dubbi sul prodotto che ha usato su di me mi ha detto che usa esclusivamente juvederm.
Nulla di grave , solo un livido più esteso che andrà a posto . Cordiali saluti
Non si preoccupi, andrà via
Non è nulla di preoccupante e si tratta di una delle evenienze più comuni in questo tipo di procedure.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Salve, la sensazione dei noduli nelle infiltrazioni alle labbra è molto frequente e più soggettiva che visibile. Si risolveranno a breve quando il prodotto si espanderà. Utile messaggio
Prodotto ottimo . Le labbra sono molto irrorate è normale che possa succedere un livido o un gonfiore più accentuato
Può stare tranquilla. Si riassorbirà completamente anche da solo. Dr.ssa Angela Olivero
Un livido dopo un trattamento iniettivo si può verificare, non è nulla di cui si debba preoccupare.
Mi sembra tutto normale si riassorbirà anche senza Reparil
Non si preoccupi. Si riassorbirà!
niente di preoccupante. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.