Salve due settimane fa mi sono sottoposta ad una iniezione di radiesse. Ho chiesto la dottoressa di correggere una guancia perché praticamente mi manca una parte. Dopo iniezioni ho notato occhio gonfio. Il prodotto è stato iniettato in maniera sbagliata in un punto sbagliato. Ora mi trovo con una borsa sotto occhio. Sono passate due settimane e sempre uguale. Ho preso cortisone che mi ha prescritto. Risultato. Nulla!!!! La dottoressa mi ha detto che devo aspettare che il prodotto si assorbe, perché non esiste una enzima che potrebbe sciogliere Radiesse. Ora vi chiedo cosa devo fare??? Veramente non esiste una enzima per sciogliere??? Devo toglierle chirurgicamente???? Sono disperata!!!! Aiuto!!!!
Salve, bisogna porsi i quesiti prima, non dopo. Quando va da un medico per chiedere un trattamento non si dovrebbe iniziare chiedendo il costo o il risultato, ma come rimediare in caso di insuccesso. Che serva da lezione a tutti!!!
Bisogna sempre chiedere piana al medico di fiducia, cordiali saluti, Dr.AestheticFranco
Salve sono il DrAestheticFranco, se desidera più info può tranquillamente chiedere al suo medico curante, grazie
Deve avere pazienza, è solo un edema infiammatorio.
Sicuramente si tratta di una reazione infiammatoria con edema abbia pazienza si risolverà.
Buonasera. Deve avere pazienza. Non sembra radiesse iniettato male ma edema infiammatorio
Stia tranquilla, è solo un pò di edema. prenda dell'ananase e attenda. Abbia fiducia e si faccia seguire da chi le ha eseguito il trattamento.
Dott. Denis Spagnolo
dubito la dottoressa abbia sbagliato a iniettare negli zigomi. verosimilmente se ha usato molto prodotto si è creata infiammazione. continuando col cortisone e con un po ' di pazienza si risolverà. esistono sostanze che accelerano lo smaltimento del prodotto
occorre una visita, ritorni da chi le ha fatto il trattamento
saluti
nicola catania
Non è come con l'acido ialuronico. Il radiesse non ha enzima di degradazione. Può solo aspettare e massaggiare delicatamente
Quando si iniettano sostanze estranee possono esserci anche reazioni impreviste ed imprevedibili che non dipendono dalla tecnica di iniezione ma dalla reattività del soggetto che può essere molto diversa. Il problema è che forse quando firmate il consenso informato al trattamento non leggete accuratamente i rischi a cui andate incontro sottoponendovi a questi trattamenti indipendentemente da come vengono eseguiti. Ora lei deve solo aspettare il tempo di riassorbimento senza fare nulla perche qualsiasi cosa faccia può solo peggiorare la situazione.
Buongiorno, essendo un prodotto riassorbibile il problema andrà a risolversi da solo, in quanto tempo non è possibile saperlo perché dipende dalla quantità di prodotto presente nell'area, ma per casi simili direi uno o due mesi. Sicuramente sarà di aiuto massaggiare l'area delicatamente e probabilmente anche l'utilizzo del l'ananase, un antiedemigeno, potrebbe velocizzare il processo, oltretutto non ha alcun tipo di effetto collaterale.
Dott. Massimo Buttinoni
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.