Salve, ho 40 anni e stamattina per la prima volta ho effettuato filler alle rughe naso labiali. L'acido utilizzato è teosyal rh3 1 ml. Per essere la prima seduta sono soddisfatta del risultato. Specifico che non avverto nessun dolore e non è presente rossore. Tuttavia ho un leggero gonfiore e su ogni ruga ho una specie di cordoncino duro al tatto. Questa cosa mi fa un po' impressione e mi mette ansia. Mi chiedo se è normale, se è un effetto che sentirò sempre o si ammorbidirà? Ho paura che sia un sintomo di un eventuale futuro granuloma. Comunque ho capito che la chirurgia estetica mi mette ansia e penso che la mia esperienza finisce qui. Imparerò ad accettare gli anni che inesorabilmente passano e lasciano i segni. Ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.
abbia pazienza si riassorbirà
Buongiorno stia tranquilla vedrà che nel giro di poco tempo il gonfiore diminuisce e non avvertirà più il cordoncino. Non abbia ansia della medicina estetica. Questo è il mio consiglio.
Gentile utente, mi trova d'accordo con la risposta dei colleghi, è normale avvertire nei primi giorni la presenza del prodotto, che man mano si assesterà. Per una maggiore tranquillità, senta magari anche il collega che ha effettuato il trattamento.
tutto nella norma, signora
stia serena
un saluto
Buongiorno signora! Posso solo unirmi ai colleghi che la tranquillizzano, essendo normale sentire il prodotto inoculato sotto la cute. Massaggi la zona senza esagerare e si sistemerà.
niente di preoccupante, ma la sua ansia non la fa vivere con soddisfazione il risultato raggiunto, per cui finché resta in questo stato forse le conviene rinunciare. Dr. Peroni Ranchet
Buongiorno , provi a massaggiare con hirudoid per qualche giorno .
Buongiorno piacere di conoscerla. Stia tranquillissima che si assesta in pochi giorni e non si accorgerà piu di averlo. Non si ansi in quanto fermare un pochino il tempo che passa
sul nostro viso non deve essere morivo di ansia ma piuttosto un momento di spensieratezza e voglia di volersi bene.
Cordiali saluti
Dott Lino Bertolini
Salve!Non credo ci siano problemi importanti!Aspetti ancora un po' di giorni e il cordoncino che lei riferisce sicuramente svanira'.
Salve,e' troppo presto per valutare. In ogni caso deve massaggiare bene.Immagino che la collega l'abbia gia' fatto vigorosamente.
Gentile utente, il cordone che lei percepisce alla palpazione corrisponde ai depositi del filler. Non è grave, a volte può capitare. Le consiglio di ritornare dal collega che ha eseguito il trattamento o di rivolgersi ad un altro medico per la valutazione in presenza del suo caso. Il filler Teosyal RHA 3 è un filler dinamico cioè si adatta molto bene ai tessuti. Di solito è sufficiente massaggiare la zona per distribuire più regolarmente il filler. In ogni caso le consiglio di farsi visitare dal suo medico.
Cordiali saluti.
Quello che sente é assolutamente normale, non si preoccupi.
Nel giro di pochi giorno il filler, in questo caso tra l'altro di ottima qualitá, si integrerá coi tessuti e lei non avvertirá piú nulla.
I granulomi sono una rara complicanza che si manifesta tardivamente.
Cordiali saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.