Buongiorno ho effettuato il filler per contorno occhi Teosyal rh1 giovedì 14 febbraio per appianare un po’ il solco e le rughette.. a quasi 48 ore gli occhi sono gonfi lievemente edematosi.. è normale o c’e Qualcosa che non va? Adesso oltre il solco e le rughette ho pure le borse.
Buongiorno,
È assolutamente normale dopo infiltrazione di acido ialuronico; l’acido ialuronico richiama acqua e soprattutto a livello perioculare (dove il drenaggio dei liquidi spesso è già non ottimo) può portare all’accentuazione della birsa nei giorni dopo il trattamento.
In circa 7-10 giorni la situazione dovrebbe stabilizzarsi.
Le auguro buona giornata!
Si tratta di una reazione del tutto normale, specie nella regione perioculare. Dovrebbe risolversi spontaneamente col passare dei giorni.
Applichi una crema a base di arnica o di tarassaco per favorire il drenaggio dell'edema e assuma per bocca degli integratori enzimatici a base di bromelina o simili.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
salve,il gonfiore e' normale e puo' durare anche circa 2 settimane,considerando la zona e soprattutto il forte richiamo di acqua durante i primi giorni
Necessita una visita.
è impossibile darle un parere senza visitarla
saluti
nicola catania
Gentile paziente,
la zona trattata ha una pelle molto sottile ed è fisiologico la presenza di edema per 2 settimane. Tenga presente che i filler hanno la capacità (voluta) di attrarre l'acqua del derma.
Cordialmente
Il prodotto è ottimo! Ma secondo il mio parere non si fanno filler in quella zona! Al massimo le rivitalizzanti. È chiaro che essendo un vulomizzante, alla fine escono le borse. Dott.ssa Corner Paola
Deve aspettare due settimane per una valutazione definitiva
Nei primi giorni è possibile un leggero edema nell’area trattata. Se persiste o aumenta di rivolga al suo medico che saprà consigliarla per il meglio.
Dr Matteo Stocco
i gonfiori sono normali, perchè l'acido ialuronico è idrofilo. Dr.Peroni Ranchet
Lo Ialuronico nei primi giornl richiama acqua anche se il redensity e’ appisito per quella zona . Dovrebbe tornare alla normalità nel giro di una decina di giorni se iniettato correttamente . Cordiali saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.