Salve, vorrei sapere se per una lieve adipomastia è indicato qualche trattamento (laser, iniezioni lipolitiche o altro) non chirurgico. grazie
il miglior trattamento è chirurgico , ma per chi non si vuole farlo un alternativa potrebbe essere la criolipolisi anche se ovviamente i risultati non sono gli stessi della chirurgia.
Meglio ricorrere a un intervento chirurgico per i risultati definitivi nel tempo. La operazione è semplice e si svolge in anestesia locale con un breve ricovero
Salve, la risposta è affermativa: nel nostro Centro eseguiamo trattamenti mediante Endolaser in caso di adipomastia, senza quindi nessun tipo di asportazione chiururgica.
Cordialmente Dott. Chemello Fabio CENTRO MEDICO GENESY
Mi scusi, la risposta anonima è sempre mia Dr. Massimo Re, volevo fare qualche integrazione alla risposta precedente per essere più chiaro.
Distinti saluti,
Buongiorno,
concordo con il collega, la migliore soluzione è quella chirurgica, anche se esistono anche non chirurgiche.
Distinti saluti,
Egr.Luca,
la soluzione ottimale e sicura è quella chirurgica. L'operazione non comporta problemi, dura un'ora, è in anestesia locale, senza ricovero.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.