Buonasera. A 4 mesi dall'intervento di ginecomastia i miei capezzoli sono tornati “gonfi” quindi è come se letteralmente non avessi fatto l'intervento. Mi è stato eseguito sia l'asportazione delle ghiandole sia una liposuzione. La dottoressa dice che è un normale movimento areolare ma questa cosa mi sta mettendo molta agitazione, soprattutto con il pensiero di non poter mai risolvere il problema definitivamente.
gentilissimo, aspetta almeno 6 mesi per la stabilizzazione del risultato, successivamente esegua una ecografia e rivaluti la possibilità di eseguire una ecografia. solo la rimozione della totale ghiandola può darle una soluzione completamente piatta. si affidi al suo chirurgo di riferimento per la scelta della soluzione chirurgica migliore per la risoluzione del suo problema.
salve , faccia una banale ecografia , comunque 2 mesi sono poco o nulla come tempistica per valutare il risultato
un saluto
Buongiorno, esegua una ecografia
cordiali saluti dr Massimo Re
l'asportazione del residuo fibroso della ghiandola deve essere radicale. Può fare una o più infiltrazioni di cortisone. Dr. Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.