Buongiorno, Il 21 Novembre 2018 mi sono sottoposto ad un intervento di ginecomastia vera. Ho tenuto la fascia circa 1 mese, e fin quà tutto bene, ero contento e soddisfatto del intervento riuscito bene. Tolta la fascia o notato che le areole erano gonfie e sentivo due palle gonfie e dure sotto le areole. A un mese di distanza dall intervento pensavo fosse tt normale. Ora sono quasi 3 mesi o riaquistato la sensibilità e quelle palle che posso aggrappare anche con le dita sono ancora li,notabili anche sotto magliette e camicie. L inestetismo persiste. Io penso che le ghiandole non siano state asportate a sufficienza. Non penso che l intervento sia andato con successo.Secondo voi che cosa può essere? Siccome sono all estero per lavoro non posso fare una visita dal chirurgo che mi ha operato.
Salve. Occorre una valutazione clinica diretta del chirurgo. In caso si trattasse di fibrosi cicatriziale le consiglio un ciclo trattamenti LPG . Qualora fosse un residuo di ghiandola dovrà riparlarne col suo chirurgo. Cordiali saluti
FACIA UNA ECOGRAFIA,OCCORRE UNA DIAGNOSI PER FARE TERAPIA ADEGUATA
SALUTI
NICOLA CATANIA
Necessita visita specialistica
Occorre necessariamente una valutazione diretta..
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
bisogna capire se è un residuo cicatriziale o invece la ghiandola non è stata tolta completamente. Dr.Peroni Ranchet
Potrebbe essere un residuo di ghiandola ... o edema... ma senza visitarla non possiamo saperlo... cerchi di contattare il suo chirurgo e con calma fissi un controllo al suo ritorno
Ho dei capezzoli gonfi da quando avevo 16 anni, ho praticato tanto sport per la speranza di eliminare il gonfiore. Cosa ne pensate?
potrebbe essere una ginecomastia. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.