Buonasera, 2 anni fa ho fatto una gluteoplastica mininvasiva ai glutei, protesi biconvesse. Il gluteo sinistro, protesi, mi ha sempre dato un pochino fastidio ma poi passava. Ultimamente sento un fastidio maggiore e mi sembra proprio che in certi momenti la protesi si indurisca e abbia delle piccole contrazioni (muscolo? protesi?). Faccio dell'automassaggio ed evito di allenarmi in palestra per qualche tempo, però il problema si ripresenta. Sento che le protesi al tatto sono posizionate leggermente diverse e proprio la sinistra è un po' più proiettata in fuori dalla parte bassa (sempre così è stato). Il gluteo è caldo, non freddo. Il senofil potrebbe aiutare? Lo presi post protesi al seno per prevenzione subito dopo l'intervento su prescrizione del chirurgo. Proprio il gluteo sinistro è quello dove mi si era infiammato il nervo sciatico in fase di post gluteoplastica. Ma questa non mi pare sciatica, è proprio la natica/protesi, ogni tanto ho la sensazione che si muova lievemente da sola anche quando sono sdraiata sul fianco per esempio.
Buongiorno. Se ha messo le protesi sotto muscolari È possibile che una sia più profonda e compressa. O che siano molto voluminose.
Esegua una risonanza magnetica. Personalmente trovo più naturali e meno problematiche le gluteoplastiche intramuscolari anche è sempre un Inter vento da seguire con tutte le precauzioni e con protesi si volume contenuto. Cordialmente dr Massimo Re
non esiste la gluteoplastica mininvasiva. Solo una visita permette una valutazione. dr. Peroni Ranchet
La protesi potrebbe potrebbe dislocarsi in alcuni movimenti e creare uno stato infiammatorio che può dare indurimenti. È consigliabile fare una RMN, per valutare la posizione della protesi .
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.