Pensavo a questo tipo di intervento per tirare un po su i glutei che come forma dimensione e sporgenza sono sempre stati belli. ma sulla soglia dei 40 e con le gravidanze hanno perso tono. Nn voglio ricorrere alle protesi. Ma le mie domande sono i fili funzionano? si vedono? quanto durano? spendere 3000 euro x sei mesi di durata sarebbe decisamente inutile.
Lipofilling. La tecnica che ha rivoluzionato la chirurgia estetica. Si preleva il grasso dalla paziente, come in una liposuzione, e dopo opportuna centrifugazione, questo viene iniettato nella regione da rimodellare (ad esempio: glutei). Non credo nei fili di sospensione in quanto non risolvono il problema a monte e col tempo tendono a cedere. Lipofilling e liposcultura combinati danno risultati eccellenti per il rimodellamento dei glutei.
Gentile paziente,
occorre una valutazione diretta.
Cerchi di potenziare la componente muscolare attraverso lo svolgimento di esercizio fisico mirato.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
I fili di sospensione non sono un buon trattamento per le lassità di grado discreto. Costano molto e non ce la fanno a sollevare grossi pesi come i glutei. Inoltre si creano delle zone di retrazione cutanee molto antiestetiche. Il lipofilling quando è fatto ad arte mi sembra la migliore soluzione.
noi applichiamo fili di sospensione, ma la tecnica che a migliori risultati è la Protesi glutea intramuscolare
Purtroppo si parla tanto online su tecniche che hanno il solo scopo di spostare dei soldi dal portafogli delle pazienti a quelle del centro che le propone.
Come dicono gli altri colleghi pensi alla palestra, se non dovesse ottenere risultati allora lipofilling se ha delle sedi donatrici o acido ialuronico se fosse molto magra.
Cordialmente
Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirurgo Plastico EBOPRAS
Calabria
Le consiglio di potenziare tali muscoli con attività fisica mirata
Attività fisica per rinforzare i muscoli dei glutei . Altro non c’è che dia un risultato serio . Cordiali saluti
Assolutamente no non le risolverebbe niente.
Lasci perdere sono tecniche dal risultato aleatorio e comunque temporaneo vada in palestra e si affidi ad un personal trainer serio: tutte le altre tecniche quando non sono dannose sono ridicole
Salve, da un anno sto utilizzando per il sollevamento del gluteo il filo elastico non riassorbibile, impalpabile e invisibile, con grande soddisfazione mia e dei miei pazienti. Chieda al suo chirurgo di fiducia!
Cordialmente
Dott. Fabio Chemello
CENTRO MEDICO GENESY
Salve, i glutei vengono sollevati e riempiti mediante tecniche di lipofilling e/o fili di ristrutturazione riassorbibili (da evitare nella maniera più assoluta quelli non riassorbibili che tendono, con il tempo, a lacerare i tessuti, determinando un cedimento spesso asimmetrico dei glutei).
Cordialmente
Dott. Fabio Chemello
CENTRO MEDICO GENESY
Ho delle protesi ai glutei intramuscolo da 8 anni, riconosco la stranezza/curiosità della mia domanda.
Stasera mi sono messa in piedi con la schiena molto vicino ad un basso caminetto per 5/10 minuti. Sentivo il calore (che inizialmente mi giovava, dato che ho spesso sensazione di freddo in quella parte), ma più passava il tempo e più aumentava, così sono mi sono allontanata. Sentivo bruciarmi dentro le protesi per tempo anche successivo.
La mia domanda è se una propagazione di calore a distanza ravvicinata può rovinare o provocare danni?
Salve,
Il calore necessario a danneggiare una protesi, "cucinerebbe" i tessuti prima di danneggiarla!
Il calore può generare o amplificare l'infiammazione, è più probabile questo evento.
Le consiglio, comunque, di fare un controllo dal chirurgo ed eventualmente un'ecografia.
Periodicamente è bene verificare la situazione.
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
Mi sono fatta mettere le protesi ai glutei ma me ne sono pentita....e molto! Non sono per niente naturali e voglio toglierle e al limite fare degli inserimenti di grasso proprio. Come potrebbero risultare dopo un simile intervento? sembrerebbero flaccidi?? é che si vede molto che sono finti e mi stanno solo creando nuovi complessi!!
Effetto fragoroso. Qualora lo desideri mi contatti le darò tutte le spiegazioni e i costi . Cordialmente grazie
Dr Marco Gerardi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.