Buonasera, sono consapevole di essere cresciuta con un difetto nei glutei che non sono mai riuscita a ricondurre a un evento con precisione, se non il fatto di essere caduta da piccolina, due volte consecutivamente dai pattini, sbattendo direttamente con i glutei per terra e in modo violento. In passato ha intravisto e "accettato" questa forma irregolare del profilo dei miei glutei (a orecchie di elefante la definisco io), ma adesso vorrei iniziare intanto a capire cosa è successo, perchè è così? Quante opzioni ci sarebbero per sistemare, anche riempiendo leggermente quelle fossette (senza protesi), che purtroppo si intravedono anche sotto i pantaloni. So perfettamente che ci vorrà una visita per definire il tutto. Vorrei solo iniziare a capire. Grazie in anticipo. Sandra
ho avuto più pazienti con lo stesso difetto, dovuto a una violenta distrazione del muscolo . spesso dopo essere cadute su un gradino o sulla scala. si può facilmente riempire con acido ialuronico o con lipofilling
Gentile Sandra,
difficile darle una risposta senza visita. Le possibilità di modellare i glutei vi sono dall'impianto id protesi alla liposcultura alla sospensione elastica con fili o altro ma Le consiglio di prenotare una visita.
Cordiali saluti.
dott. Egidio Riggio
Buongiorno,
sicuramente una valutazione sarebbe l'ideale e in alcuni casi può essere utile fare un ecografia cute e sottocute per vedere la natura di quel difetto. Comunque le soluzioni sono le iniezioni di acido ialuronico macromolecolare o (ancora meglio dal mio punto di vista), il lipofilling.
Signora buongiorno oggi giorno a quasi tutto è possibile intervenire per migliorare la situazione. Le consiglio pertanto a rivolgersi ad un medico per analizzare come intervenire.
Se non fa una visita non riuscirrà a iniziare a capire
Dice bene . Senza una visita non è possibile valutare il problema e proporre soluzioni. Cordiali saluti
salve, concordo coi Colleghi: lipofilling o acido ialuronico
saluti
può ricorrere al lipofilling. dr.Peroni Ranchet
Il lipofilling nel suo caso è indicatissimo.
Una mia paziente era venuto per un problema simile
L
Ho risolto con lipofilling, dopo 2 settimane e caduta al mare su una roccia si è fatta il buco sull altro gluteo , ed di nuovo L ho riempito con il grasso va detto che rimane sempre una piccola memoria,però sicuramente, il risultato è eccellente.
Buona sera, Vorrei sottopormi a un intervento di gluteoplastica. Premetto che sono a conoscenza delle altre tecniche, ma non mi interessano perché vorrei un risultato definitivo e piuttosto “evidente”. Mi chiedevo se dopo l’intervento è possibile continuare a farsi iniezioni? Alcuni chirurghi mi dicono si, altri no, altri di stare tranquillo, che solo una coltellata romperebbe la protesi. Io per la palestra prendo testosterone e di punture ne faccio almeno due a settimana. Per me la risposta vorrebbe dire, intervento si intervento no. Vorrei un risultato pazzesco. Grazie a chi mi risponderà. Fabrizio
Buongiorno,
può tranquillamente eseguire le punture intramuscolari, magari evitando la zona d'impianto delle protesi.
Avrà lo stesso effetto se inietterà il prodotto nella coscia o nell'anca evitando la sede d'impianto.
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland
che tipo di impianti ci sono per i glutei? mi hanno detto che l´operazione é molto dolorosa, é vero? ci sto pensando... Molte grazie.
I fili servono a sollevare e ricompattare i glutei. I risultati ci sono, ma devono essere valutati caso per caso. I costi sono intorno ai 4000/5000 euro. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.