Ho il gluteo destro più basso rispetto a quello sinistro. Provato perdere peso,non funziona, quindi, si tratta di un muscolo... La mia domanda è: riesco modificare,facendo esercizi con uso delle cavigliere, sforzando in questo modo di più la gamba destra? Dir vero,tempo fa mi è stato consigliato da un personal trainer. Come si fa a fare gli esami per l'asimmetria del corpo? Grazie
Per correggere l'asimmetria si può valutare l'effettuazione di un lipofilling.
Gentile paziente,
noi le consigliamo di proseguire con la sua attività fisica ed evitare qualsiasi procedura invasiva.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buonasera,le consiglio una visita per ricevere le indicazioni terapeutiche adatti al Suo caso.
Cordialità
Dr.Lia Solomon
Si affidi al personal trainer e continui così certamente non farà danni. Tutti gli altri trattamenti sono da ripetere almeno una volta l'anno, danno risultati incerti e c'è sempre il rischio che qualcosa vada storto come in tutti i trattamenti invasivi
Esistono vari trattamenti in grado di correggere l' assimetria: needle shaping, il lipofilling, il filler, i fili riassorbibili e le protesi. Faccia una visita e la consiglieranno sul metodo migliore.
Dott. Denis Spagnolo
Gent.Ena,
bisogna valutare la sua situazione con una visita per capire quale può essere la soluzione migliore, che non è certamente quella dei pesi.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentilissima Ena,
le consiglio di sottoporsi ad una visita con uno specialista, soltanto così le verrà dato un consiglio obbiettivo.
Ci sono vari trattamenti (di medicina estetica e chirurgici) in grado di correggere l'assimetria: il lipofilling, il filler e le protesi.
Cordialmente
Dott. Cristiano Biagi
Cordialmente
Dott. Cristiano Biagi
Ho delle protesi glutee intramuscolo da quasi 8 anni. La mia domanda è se le protesi in quella zona anatomica del corpo sopportano continue e progressive variazioni posturali (contrazioni/rotazioni/allungamenti muscolari) provocati da bite posturale? Possono danneggiarsi, rompersi o creare infiammazioni? Sicuramente dovrò fare una visita di controllo appena possibile, ma cortesemente vorrei chiarirmi le idee. Grazie.
Gentile paziente,
Queste protesi sono più resistenti delle protesi mammarie, studiate e prodotte per resistere a sollecitazioni maggiori!
Ovviamente non sono indistruttibili!
Come per ogni altro intervento, le visite di controllo sono fondamentali, da associare a esami strumentali specifici, consigliati dal medico per verificare la situazione negli anni.
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
B.pomeriggio sono Lisa Mamma di 3 figli ed ho 42 anni... Espongo qui il mio problema perché ai pronto soccorso dicono sempre che sto bene ma non è così! 3 anni fa feci infiltrazioni di silicone liquido ai glutei e per 3 volte in questo tempo la mia gamba e diventata enorme, turgida...Febbre, nausee, dolori articolari Ora in tutto questo voglio sapere se un medico professionista sia capace di aiutarmi x questo dramma eliminando il silicone dalla gamba dx. Ora sto nella medesima situazione aiutatemiiii sta cambiando colore!
Buonasera le consiglio intanto di andare in un pronto soccorso dove le possono dare una prima assistenza.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.