Ho un problema con i glutei: una natica presenta cellulite un ' altra un avvallamento proprio al centro. Cosa posso fare anche chirurgicamente per avere bei glutei? soffro tanto per questa cosa, aiutatemi grazie
Faccia una lipo scultura superficiale; elimina la cellulite Da un lato e trasferisce il grasso nella depressione in un solo intervento ambulatoriale. Cordialità
gentile signora la zona di avvallamento puo' essere trattata con lipofilling o mediante infiltrazioni di acido jaluronico.
Salve Mery, personalmente tratto la cellulite con varie metodiche (Radiofrequenza, crioelettroforesi, mesoterapia, Hydroforterapia, LPG,....) a seconda del grado e delle caratteristiche della cellulite; tratto invece gli avvallamenti mediante Vibrance, o mediante iniezioni di acido ialuronico o di lipofilling.
Cordialmente
Dott. Fabio Chemello
CENTRO MEDICO GENESY
Gentile Mery,
per la cellulite le consiglio di provare con il Velasmooth, un trattamento innovativo non chirurgico che sembra avere buoni risultati. Per l'avvallamento forse la cosa migliore è procedere con un trapianto di tessuto adiposo (lipofilling). Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
Credo si possa provare a fare un 'lipofilling'.
dr C Martino Chirurgia Plastica Salerno
Buonasera.
Anche se un programma preciso e' possibile attuarlo solo dopo una valutazione diretta, i rimedi possono essere svariati: da trattamenti non invasivi tipo la radiofrequenza a quelli miniinvasivi come il trapianto di grasso per correggere definitivamente l'avvallamemto. Solo in casi selezionati si può proporre ìnvece la gluteoplastica con protesi.
Spero di averla aiutata.
Buona serata.
Manuel De Giovanni
Gent.Mery,
l'avvallamento può essere colmato o con il lipofilling o con acido ialuronico macrolane. Non consiglio interventi chirurgici correttivi a meno che la depressione sia dovuta ad una cicatrice.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet.
ho uno sprofondamento verso l'interno profondo in entrambi i glutei dovuto a un incidente subito da bambina. Cosa potrei fare per ricostruirli e sistemarli?
Occorre una visita specialistica con un chirurgo plastico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Sto cercando la migliore soluzione a un complesso (sedere piatto e sceso) di cui non riesco più a liberarmi e vorrei sapere qual'è la soluzione migliore e più a lunga durata. E che mi possa soprattutto permettere di essere finalmente felice con me stessa...
Un caro saluto e grazie in anticipo per i suggerimenti
Buongiorno. L'estetica del gluteo è un argomento affascinante ma richiede conoscenze profonde e non “trucchetti” inutili o controproducenti, a maggior ragione se cercati dal paziente stesso che crede d'informarsi su internet e sceglie la tecnica come se fosse in pizzeria. Silhouette, struttura, volume, consistenza alla palpazione, eventuale eccesso di pelle hanno implicazioni terapeutiche differenti e spesso richiedono una combinazione di tecniche. NON è vero che il lifolling sostituisce il bisogno di eventuali protesi. Ognuna fa una cosa complementare all'altra. Solo con un esame clinico in persona e definizione degli obiettivi estetici individuali, può trovare il protocollo perfetto per lei, con un vero (ed etico!) specialista del settore (la sola specializzazione: CHIRURGIA PLASTICA). Cerchi lo specialista esperto ("famoso" in Italia non è termine che coincide). Esperto significa anche membro dell'AICPE. La vicinanza geografica, chi sposa o chi frequenta in vacanza, costi da supermarket, una lunga lista di "master" a sostituire un paio di VERI diplomi e certificazioni, a nostro parere, non costituiscono criteri positivi di scelta. A presto ☺
Circa 7 anni fa ho fatto un intervento in Sud America e mi hanno iniettato polimeri nei glutei... Circa un anno che ogni tanto ho infiammazione nella zona insieme a rossore che dopo diventa color viola e si indurisce... È davvero fastidioso perché ho anche molta fatica, dolori alle articolazioni e a volte febbre... C'è qualche centro a Roma che possa aiutarmi? Che devo fare?
Provi a rivolgersi all'ambulatorio dedicato alle complicanze da filler che si trova presso l'ospedale Fatebenefratelli della sua città.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.