Salve, gent. dottori vorrei sottopormi all'intervento di gluteoplastica additiva avendo i glutei piccoli, su internet ho visto questa tecnica (brazilian butt lift) che da ottimi risultati ..come mai in italia non si usa questa tecnica? grazie
È una metodica enunciata in inglese in cui si intende o il ripristino volumetrico dei glutei tramite lipofilling o il tiraggio delle natiche verso l’alto allo scopo anche di ricompattare il volume. Qualora lo desideri mi invii foto per consigliarla meglio
Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi
Si tratta solo di un nome dato per definire un rimodellamento dei glutei.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
È l’ Intervento di Lipofilling con il più alto rischio , secondo gli studi dell’ associazione americana dei chirurghi Plastici . Un intervento da non sottovalutare . Si rivolga a specialisti nel settore .
Non è una tecnica è un nome per indicare Lipofilling ai glutei
Trattasi di lipofilling.
E solo un nome
Più accattivante per nominare il Lipofilling
Certamente è un lipofilling: si preleva grasso dove ce ne è ( fianchi, addome, cosce, dorso ..) e lo si impianta nel sottocute della regione glutea
Buongiorno. Termini come “brazilian lift” sono ambigui e troppo spesso solo un aggancio commerciale. L'estetica del gluteo richiede conoscenze profonde delle diverse "sub-unità estetiche" che insieme costituiscono questa sempre più “popolare” regione anatomica (per donne E uomini!), e richiede mani super-esperte nei diversi approcci chirurgici. Silhouette, struttura, volume, consistenza alla palpazione, eventuale eccesso di pelle hanno implicazioni terapeutiche differenti. Solo con un’esame clinico in persona e definizione degli obiettivi estetici individuali, potrei non solo spiegarle le diverse opzioni ma anche raccomandarle il protocollo più corretto per lei. Il suo primo obiettivo deve essere quindi trovare un vero (ed etico!) specialista del settore (la sola specializzazione: CHIRURGIA PLASTICA) per farsi prima di tutto visitare ed avere con lui/lei una completa ed informativa conversazione. ☺
consulti i colleghi presenti su guida estetica che effettuano tale intervento.
Lo eseguo alla villa Letizia di Milano a eur 4500/5000
Buongiorno. Urge una discussione in persona con un chirurgo plastico. L'estetica del gluteo implica considerazioni delle diverse "sub-unità estetiche" che insieme costituiscono questa affascinante regione anatomica, e richiede mani esperte. Solo con un’esame clinico, definizione degli obiettivi estetici, proporzioni ecc, lo specialista potrà non solo spiegarle le diverse opzioni ma anche raccomandarle il protocollo più corretto per lei. Il suo primo obiettivo deve essere quindi trovare un vero (ed etico) specialista del settore (la sola specializzazione: CHIRURGIA PLASTICA) per farsi prima di tutto visitare ed avere con lui/lei una completa ed informativa conversazione. Cerchi lo specialista ESPERTO ("famoso" in Italia non è termine che coincide). Esperto significa anche membro dell'AICPE. La vicinanza geografica, chi sposa o chi frequenta in vacanza, costi da supermarket, una lunga lista di "master" a sostituire un paio di VERI diplomi e certificazioni, a nostro parere, non costituiscono criteri positivi di scelta (legga “sicuri per LEI”). A presto ☺
Gentile paziente,
esegua una visita specialistica.
In base alle sue caratteristiche personali ed alla situazione di partenza, sarà possibile definire un piano di trattamenti a lei idonei anche in base alle sue aspettative.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buongiorno, oggi il web e l'informazione viaggiano a mille, ma non sono laureati in medicina... vanno bene per raccogliere una prima informazione, ma se si vuole approfondire è opportuno rivolgersi ad un buon studio medico o magari anche a più di uno per avere più pareri. Il corpo non è un giocattolo ed ogni intervento fatto bene o fatto male lascia pur sempre delle tracce...Il fai da te non è mai la via giusta... è sempre meglio sentire uno o più esperti
Gent.Brunetta,
non si faccia intortare da notizie inaffidabili, ma, partendo dalle sue attuali condizioni, valutare se possibile e conveniente ottenere i risultati da lei desiderati.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Buongiorno, ogni giorno ormai non si vedono che domande di pazienti che si sono appena sottoposte a trattamenti di ogni genere e poi si rivolgono a internet per spiegazioni. Questo comportamento è MOLTO preoccupante. Se vi sottoponete ad un intervento avete QUEL medico per il postoperatorio…e se non vi fidate, perchè l’avete scelto per il trattamento? Come cittadino americano le assicuro che le bufale da lei lette su internet non sono corrette. Dovete stabilire alla prima visita il giusto rapporto di fiducia o avete VOI creato un problema fin dall’inizio. La prima vera cosa importante: scegliere lo specialista giusto all’INIZIO del vostro percorso. Non siamo in pizzeria, dove si sceglie ignorantemente terapie da una carta. Non “chiunque dietro l'angolo” che faccia più pubblicità, ma bravo e accreditato anche se un po' più distante. Lo specialista “giusto” definirà il protocollo corretto PER LEI, con la sua PLURIENNALE esperienza nel settore. In un paese come l’Italia, "famoso" non è termine che coincide con ”bravo”. Lo specialista le spiegherà CHIARAMENTE le cose mettendola A SUO AGIO. Esperto significa anche membro dell'AICPE. La vicinanza geografica, chi sposa o chi frequenta in vacanza, costi da supermarket, una lunga lista di "master" a sostituire un paio di VERI diplomi e certificazioni, a nostro parere, non costituiscono criteri positivi di scelta (legga “sicuri per LEI”). …Tanto poi abbiamo tutti più o meno prezzi simili. Buona fortuna
Scusi ma chi le ha detto che questa tecnica sta "spopolando in America?" Ha forse fatto un giro negli studi degli states o consultato qualche analista di mercato? È la solita mega truffa americana che gira su internet per prendere in giro i gonzi che abboccano senza mai evidenziare i rischi gravi e le complicanze che certi interventi assurdi comportano. Vada da un chirurgo plastico di sua fiducia e segua il consiglio che le darà dopo averla visitata.
Gentilissima lo eseguo a Milano a eur 5999 tutto incluso con una notte di degenza. Cordiali saluti
Ho vissuto i Brasile per anni e le assicuro che i risultati non sono così eccellenti come quelli che si vedono su internet.
La tecnica non è scevra da complicanze ed è destinata a scemare dopo l'ennesima propaganda mediatica in qualche programmetto tv dove intervisteranno il solito fanfarone specializzato in proctologia che si spaccia per chirurgo plastico dopo avere fatto qualche pseudo-master.
Lasci stare e si affidi nelle mani di chi ha titoli e competenze per eseguire un corretto body contouring.
Meglio un intervento non fatto, che un intervento fatto male.
Si tratta di un intervento poco eseguito perché la tecnica chirurgica è poco conosciuta ed il rischio di complicazioni è alto. Meglio prendere in considerazione un aumento con il proprio grasso se ovviamente disponibile
gentile signora come tecniche per aumentare di volume e sospendere i glutei le consiglio : i macrofiller a base di acido jaluronico, i fili di sospensione ed il lipofilling.
Gent.ma, la verità è che pochi la sanno fare bene secondo la tecnica brasiliana intramuscolare, ma ci sono sicuramente buone equipe chirurgiche in giro per l'Italia. Personalmente me ne occupo da diversi anni.
Cordiali saluti,
Dott. Roberto Dell'Avanzato
Docente di Gluteoplastica con protesi al master universitario in chirurgia estetica di San Marino.
Salve, nel nostro centro medico gli interventi di aumento- sollevamento dei glutei, a seconda delle situazioni, vengono ottenuti mediante: lipofilling, macro-filler, protesi, fili di sospensione.
Cordialmente
Dott. Fabio Chemello
CENTRO MEDICO GENESY
Le tecniche per aumentare i glutei che consiglio sono il Lipofilling ossià l'aumento con il proprio grasso o le protesi intramuscolari.
Distinti saluti,
Gent.Monika,
il brasilian but lift è una ginnastica, non un intervento chirurgico. Se parla di gluteoplastica le ipotesi sono tre: o il riempimento con filler, o con grasso, o infine l'inserimento di protesi.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Salve, prenda pure in considerazione l'aumento naturale e definitivo con il suo stesso grasso. Cordialità
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.