Vorrei risollevare i miei glutei senza ricorrere alle protesi
Se ha zone da cui prelevare grasso può effttuare Lipofilling, Ma nulla a che vedere con il risultato di una potesi Glutea ben messa. Saluti. Dott Rodolfo Eccellente - Firenze
si puo' valutare un trattamento con ac. jaluronico ed il costo dipende dal nr di fiale usate.
Buongiorno,
se si escludo no le protesi e il lipofilling resta la possibilità di creare volume con acido ialuronico; necessaria una valutazione diretta presso un medico che esgue questa tipologia di trattamento.
Drssa Giovanna Ongaro-Biosphera Med
Solo acido Ialuronico se esclude il lipofilling.
Ovviamente il trattamento non è definitivo, costi dipende dalla quantità di prodotto necessario.. dai 2000 ai 6000 da ropetere ogni 6 mesi
L'unica alternativa resta l'acido ialuronico. Il costo dipende dal numero di fiale necessarie. Dr.peroni Ranchet
Gentile paziente,
al di là dell'esercizio fisico mirato, le alternative sono il riempimento con acido ialuronico o con lipofilling, entrambe le tecniche non offrono risultati permanenti.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Consideri che se ha fianchi e trocanteri generosi può donare il suo grasso se non bisogna ricorrere ad acido ILAluronico cross linked 12 fiale per natiche. Le consiglio connpiccolo aggravio di spese di impiantare le protesi e per almeno 7 anni sta a post, mentre con gli altri 2 metodi ha un riassorbimento fino al 70% entro 1 annio.
Gentilissima Coraline buongiorno le sarei grato ma al fine di consigliarla al meglio se mi inviasse foto del profilo posteriore . Le dico che se ha fianchi generosi e trocanteri pienotti si potrebbe procedere al lipofilling ma al contrario se non ha grassi da donare si ricorre ad Ac Ialuronico in gel coesivo almeno 12 siringhe da 10 ml per natica. Non so se il gioco vale la candela per quello che spende quando ricorrendo alle protesi glutei con un piccolo aumento almeno per 7 anni sta apposto. Si ricordi sia il lipofilling che l’aciDo Ialuronuco dopo 1 anno di riassorbono dal 60 al 60/%.
Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi
le consiglio il lipofilling se fattibile.
Gentilissima Coraline buongiorno al fine di consigliarla al meglio mi invii foto qualora lo desideri del suo profilo posteriore. Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi
Se ha degli accumuli adiposi le consiglio il lipofilling che una volta attecchito è permanente. Al contrario se molto magra acido ialuornico macromolecolare
Può ricorrere al lipofilling o alle iniezioni di acido ialuronico, ma il risultato è temporaneo. Dr.Peroni Ranchet
Gentile paziente,
prima di ricorrere così giovane a trattamenti dalla dubbia efficacia, ha provato a sfinirsi di squats in palestra? ;)
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Per sollevare i glutei e' indicato il lifting.
Gentile Floriana,
una valutazione diretta è necessaria; una buona radiofrequenza mediale può essere il miglior trattamento eventualmente abbinato a carbossiterapia.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Salve Floriana
in linea di massima sono poche le tecniche chirurgiche che consentono un risollevamento dei glutei.
Lasciando da parte il lifting perché gravato da importanti cicatrici, le altre per così dire con cicatrici minime sono appunto la gluteoplastica con protesi, il lipofilling dei glutei e il filo Elasticum.
Se fare l'una o l'altra sarà chiaramente il chirurgo a stabilirlo in funzione del problema di partenza.
Cordiali saluti
Dott Salvatore Marrocco
Padova
Il lifting glutei li risolleva
Le protesi lo ridimensionano e ingrandiscono
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.