Dei trattamenti HIFU possono migliorare una situazione di cedimento della guancia altezza zigomi-rughe naso labiali? Parlo di questa striscia di adipe o pelle (non so cosa sia) che non sta più su. Ho già provato con filler all'acido ialuronico, ma non ho apprezzato affatto il risultato.
C’è uno svuotamento importante sembra quasi atrofia. Serve una visita per capire esattamente cosa è successo. Mi sembra un caso idoneo per un lipofilling
L’ hifu sicuramente aiuta ma va combinato con altre tecniche
Salve vedo uno svuotamento importante e in questo casi anche un filler dedicato agli zigomi potrebbe giovare , tirerebbe su anche il resto del viso .L'Hifu non lo consiglio perché c è una perdita del tessuto adiposo sottostante alla pelle.
Buongiorno signora, l'HIFU è un'ottima tecnica per tonificare ed appianare le righe poiché stimola la produzione di collagene, ma in questo caso non basta.
Hifu è un apparecchiatura interessante, ma non la vedo utile per risolvere la sua problematica
meglio i fili di trazione o il lipofilling. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.