Salve, mi sono sottoposto al primo dei 3 trattamenti con hifu (ovale viso,collo e sotto mento). É normale che dopo 3 giorni, la mandibola è dolorante? Ed è normale che mi è stato effettuato da un estetista in un centro medico senza la presenza di dottori?
La risposta se l'è quasi data da sola. Il trattamento hifu è un trattamento medico e va eseguito da personale medico qualificato, per.cui la.scarsa dimestichezza e competenza con l'apparecchiatura e un eccessiva regolazione della potenza della.macchina può portare a questi effetti collaterali e indesiderati.
Che ci sia un pó di dolore è normale perchè con gli ultrasuoni focalizzati si possono toccare delle terminazioni nervose, ma in breve tempo passerà sicuramente. Hifu è un trattamento che si puó usare in estetica e in medicina estetica, quindi si ci sono determinati macchinari hifu che purtroppo possono essere utilizzati anche da loro.
Buon giorno,
A volte il trattamento hifu può dare dolenzia sull'osso, questo perché è stata scelta una testa non corretta per quella zona, ma ciò non le causerà alcun danno.
Per quanto riguarda chi ha effettuato il trattamento le posso dire che esistono macchinari medicali (più efficaci) e macchinari estetici. I primi possono essere usati solo dal medico e può trovarli solo in un centro medico, i secondi può usarli chiunque, ma in un centro medico non potrebbero stare...
Dott.ssa Eliana Lanza
dipende che macchinario è. se non era un macchinario medicale lo può eseguire chiunque. un macchinario medicale lo possono usare medici ed infermiere
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.