Ho 26 anni. Sono magra e ho la pelle molto elastica. Tuttavia ho un inestetismo che mi porto dietro da sempre: un leggero accumulo adiposo presente nella zona del sottomento e delle braccia, che si è rivelato impossibile da eliminare con diete e attività fisica. Non vorrei sottopormi a interventi chirurgici invasivi e cercavo dunque una soluzione per risolvere il problema. Per la criolipolisi o il lipolaser mi è stato detto che serve un accumulo adiposo maggiore. Mi è stato consigliato invece l’HIFU. Chiedo il parere agli esperti. Principalmente mi chiedo: tale trattamento consente di eliminare per sempre il grasso oppure sarò sempre costretta a fare dei richiami? Io sono in cerca di qualcosa di definitivo. Grazie in anticipo. Buon anno 2022 a tutti!
una piccola liposuzione in anestesia locale. dr.Peroni Ranchet
Gentilissima ahimè HIFU non va a eliminare l’adipe ma migliora leggermente l’elasticità della pelle. La sola vera soluzione per il grasso nel doppio mento è una piccola liposuzione
il risulyato con hifu non può essere definitivo ma un ottimo compromesso altrimenti ricorra alla liposuzione
una piccola liposuzione in anestesia locale. le tecniche che le sono state proposte sono di medicina estetica e pertanto con risultati blandi.
La soluzione migliore è la liposuzione, in questo caso in anestesia locale
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.