Buonasera, ho quasi 50 anni. Un anno e mezzo fa mi sono sottoposta con buoni risultati ad un trattamento hi fu con Ultraformer, ma ora l'effetto è terminato e vorrei ripetere. Ho qualche domanda da porre: - Ultherapy o Ultraformer? - Endolifting o lipolaser possono essere una valida alternativa? Sono la stessa cosa? (ps. Già fatto lipolaser per interno cosce senza nessun risultato). - Oltre al lifting non chirurgico, sarebbe opportuno rinforzare mento e zigomi con filler per ridefinire il tratto mandibolare e tirare su le guance? - Quali sarebbero i trattamenti più indicati nel mio caso? Vi ringrazio per le risposte.
la sua lassità necessita di un lifting chirurgico per essere risolta al meglio. Alternativ parziale possono essere i fili di trazione. Il riempimento degli zigomi può rialzare otticamente il viso, ma non realmente. Dr.Peroni Ranchet
Buongiorno signora, sicuramente effettuate una seduta con Hifu può darle dei risultati, ma se fa passare troppo tempo per la seduta di richiamo si riduce proporzionalmente l'effetto che può ottenere. Io consiglierei 2-3 sedute HIFU intervallate da elettroporazione con sostanze nutrienti, 1 radiofrequenza e solo successivamente valutare fili intradermici e filler.
Buonasera nel suo caso il trattamento Hifu lo vedo molto indicato, come anche alternando con la radiofrequenza frazionata, ottimo per le lassità del terzo inferiore del viso non eccessivamente pronunciare, il filler lo consiglierei una volta ottenuta una certa tonicità per consolidare il risultato ottenuto, ottimo il Volux o il Voluma Juvederm.
Dr Antonio Scerra medico estetico Catanzaro
se non si vuole sottoporre a un lifting, nei limiti delle possibilità endolifting da buoni risultati, ovviamente non paragonabili a un lifting
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.