Buonasera, Vorrei effettuare trattamento hifu per rilassamento mandibola e guance, ho letto recensioni in giro ma anche articoli allarmanti che parlano della pericolosità degli ultrasuoni e di come possano peggiorare il viso sciogliendo il grasso e quindi di far sembrare “scheletrico” un viso già magro. C’è qualcosa di vero in questo?
sicuramente più sicuro per il risultato il lifting chirurgico. Dr.Peroni Ranchet
Salve signora, a mio avviso può affrontare con estrema serenità il trattamento HIFU. Trattamento non invasivo con risultati evidenti sul ringiovanimento del viso.
Il trattamento Hifu consente di effettuare una ottima stimolazione del derma e di creare micro ponti di collagene che aiutano. La pelle a mantenere e restituire la tonicità perduta a.csiusa dell'età, io sulle guance ci andrei cauto ma è ottimo per il terzo inferiore del viso ,associato magari all'uso di fili in pdo per ridefinire l'ovale, il filler in quella zona rischia di appesantire un quadro già con segni di cedimento dei tessuti presenti.
Personalmente ho gli ultrasuoni hi fu cioè focalizzati ma quando faccio firmare il consenso informato tra gli effetti collaterali non vi è accenno a questo problema . E poi il compito di questo trattamento e ‘ soltanto di creare dei piccoli millimetrici ponti di sostegno fibrotico tra i tessuti . Nella ambito della medicina estetica lo ritengo utile per il III inferiore del viso
meglio lifting chirurgico o endolifting
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.