Trattamento ultrasuoni lifting facciale (Hifu)

titti64
29 gen 2017 · Ultima risposta: 12 ago 2018

c'e' qualche dottore che sa fornirmi esperienze sull'HIFU Ultraformer macchina ad ultrasuoni?Quali sono i costi a seduta?Grazie

Annuncio

Risposte (25)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

costa troppo a mio avviso per i risultati che da.

La tecnica HIFU consente di ottenere dei buoni risultati a patto che l'indicazione al trattamento venga posta in maniera corretta attraverso una adeguata selezione dei pazienti.
Molto dipende poi dalla situazione di partenza e dalle aspettative del paziente.
Il costo da lei indicato è realistico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Le consiglio anch’io un lifting

Buongiorno signora Antonia per un risultato soddisfacente e stabile nel tempo l'unica soluzione efficace è un minilifting in anestesia locale. Tutte le altre soluzioni non chirurgiche, compresa quella di cui chiede notizie, danno risultati minori e molto spesso al dis otto delle aspettative dei pazienti. Cordiali saluti

non sostituisce un lifting chirurgico.

Buongiorno
Assolutamente no, l’HIFU va effettuato nei casi in cui il cedimento cutaneo non è eccessivo ed in ogni caso non sostituisce un lifting chirurgico.
Cordialmente
Dr. Angelo Sapuppo
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva es Estetica

3 sedi di Catania, Milano, Padova...

Gent.Anna, no. Dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Può offrire risultati a livello del viso in casi molto ben selezionati, avvisando i pazienti che gli effetti non si apprezzano nell'immediato. Nessun lifting in ogni caso, solo un ricompattamento ed un rimaneggiamento dei tessuti che globalmente conferiscono un aspetto più disteso al viso. Non in tutti i pazienti in egual modo.
Trattamento lungo da eseguire e particolarmente noioso, nonchè fastidioso per quasi tutti i pazienti.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

sono un po' scettico.

Dovrebbe indurre delle micro contrazioni dei tessuti sottocutanei che vanno gradualmente a ricompattare e trazionare i tessuti. La macchina però non "capisce" cosa contrae (vasi sanguigni? Muscolatura?). Io non me la farei.
Nessun miracolo. Nessun "lifting non chirurgico".
Dott. Denis Spagnolo

Non avrà alcun risultato: solo illusioni.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Gentile paziente,
tutto dipende da fattori come età, stato dei suoi tessuti, grado delle sue aspettative.
Si rivolga ad uno specialista che possa individuare insieme a lei la soluzione più adatta a soddisfare le sue aspettative.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Trattamenti inutili.
Dr. peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

consulti uno specialista e si faccia valutare.

Gentile Miriam, non esiste un macchinario che vada bene per tutti, né un numero di sedute prefissato: tutto dipende dalla sua età, dallo stato della sua cute, dai risultati che vuole raggiungere. Le consiglio di farsi valutare da uno specialista che le suggerirà i trattamenti più adatti, può darsi che l'Hifu non sia tra questi.
Dottoressa Panzeri

Gentile Myriam
Non è il macchinario che da la soluzione che cerca ma il medico che le da le giuste indicazioni, dopo averla visitata e aver capito cosa desidera. Se lo trova, avrà trovato un tesoro.
Dott. Denis Spagnolo

Gentile paziente,
si tratta di un macchinario che sfrutta gli ultrasuoni ed un manipolo simile a quello utilizzato per eseguire le ecografie, per indirre delle micro contrazioni dei tessuti sottocutanei che vanno gradualmente a ricompattare e trazionare i tessuti stessi.
Nessun miracolo. Nessun "lifting non chirurgico".
Forse non ne vale la pena.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Gentile Titti, sul suo viso meglio i trattamenti che le abbiamo già consigliato. Con l'HIFU non otterrebbe i risultati che desidera.
A presto
Staff medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia

Gent.Titti,
lasci perdere non serve a niente.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Buongiorno, ogni procedura venduta con il termine “non-chirurgico” o spacciata con nomi accattivanti è da vedersi come una manipolazione/imbroglio per il pubblico, solitamente del tutto inefficace. Chissà perché sono sempre tecniche commercializzate da individui o istituzioni che NON sanno eseguire il vero intervento e li vendono in contrapposizione commerciale. Non significa che si deve sempre operare, ma la decisione dipende dalla visita con qualcuno che conosca a fondo (a 360°!) TUTTE le possibili terapie e sia quindi libero di scegliere poi la tecnica perfetta per il singolo paziente (ed è QUESTO che garantisce il risultato NATURALE!) invece di dover spacciare quella sola tecnologia che sa eseguire…e se ci sono alternative non chirurgiche sarà per primo il suo CHIRURGO a consigliarle...ma non perché non sa o può eseguirne altre. A volte la miglior terapia è nessuna terapia, o una combinazione individualizzata di diversi trattamenti, ma il consiglio giusto e onesto non verrà mai dallo “pseudo-specialista” che sa fare solo una cosa. Stiamo vedendo in giro troppi problemi legati a questo (nel campo dei Facelift, rinoplastica e liposuzioni “non chirurgici”). Urge un incontro con un professionista competente, non un "giocoliere" di terminologia. E' lo specialista GIUSTO (la specializzazione è solo chirurgia plastica! si può riferire alla Società Italiana dei Chirurghi Plastici Estetici, AICPE), ….non terapie scelte da lei su internet perché sembrano “terminologicamente”

Qualsiasi costo è eccessivo perché non serve a nulla.

Gentile utente, le nuove tecniche di impianto e i nuovi prodotti filler rendono, a mio avviso, un approccio di tipo medico mininvasivo di primaria indicazione.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia

Gentile signore le consiglio il Lifting tradizionale.

Egr.Mikey,
se non vuole fare il lifting chirurgico è inutile cercare soluzion,i che sono sempre le stesse e che, dopo aver dimostrato la loro inefficacia, vengono riproposte con nuovi nomi di fantasia.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Il Lifting chirurgico non è neppur minimamente assimilabile, quanto ad efficacia, agli HIFU; pur tuttavia essi trovano una loro precisa indicazione che andrà valutata dal medico estetico.
Cordialmente dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente