Mi sono sottoposta a trattamento ad ultrasuoni per contorno viso-collo. Ho manifestato un arrossamento cutaneo alla crema anestetica, che quindi mi è stata tolta. Il dottore ha tentato comunque di eseguire il trattamento ma era davvero dolorosissimo, così ha dovuto fermarsi. Sono molto dispiaciuta perché ci tenevo moltissimo a fare questo trattamento. Ho letto dappertutto che non è doloroso. Ma allora come mai mi è successo? C'è una soluzione?
lasci perdere tanto non serve. Dr.Peroni Ranchet
Buongiorno Liaky, non tutte le tecnologie sono idonee ad ogni persona. In alternativa, potrebbe valutare un percorso di radiofrequenza per dare più tono ai tessuti. La invitiamo a provare il nostro macchinario Hifu, di ultima generazione, che fino ad ora non ha riscontrato questo tipo di problematica sui pazienti. Noi ci troviamo a Padova (appena fuori dall'uscita di Padova Est).Buona giornata, lo staff di Beauty Medic.
E’ normale che sia doloroso
Gentile paziente,
tutte le HIFU sono dolorose e devono esserlo per dare un risultato
Hifu sono in genere tollerati ma dolorosi a seconda della soglia del dolore, ricordo che non tutte le apparecchiature sono uguali, si riconosce tra le migliori Doublo, Ultraformer (coreana) ma l'originale e' Ulthera da cui la parola Ultherapy. Le altre per quanto piu' o meno certificate e' arcinoto che non sono all'altezza di queste, la differenza è nei costi sia per il professionista che per il paziente. Il fastidio si avra' anche con altre metodiche, nessuna è innocua e sulla reale efficacia... in estetica è bello cio' che appare, miracoli no, ma nemmeno bufale.
Ci sono differenti apparecchiature che agiscono nello stesso modo. In base alla tipologia danno diversi effetti e possono essere più o meno dolorose. Diverso è il discorso dell'efficacia che, in realtà, non ha mostrato mantenere appieno le promesse fatte quando questa tecnologia è stata introdotta. Ovviamente questo punto dipende anche dalle condizoni dei pazienti e da cosa si promette loro e, senza una visita, non credo si possa aggiungere altro nel suo caso
Ma è sicura che serva a qualcosa? Lasci perdere e smetta di leggere le fesserie di internet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.