Buongiorno, 2 giorni fa mi hanno fatto la ialuronidasi per sciogliere un po' di filler in fronte che avevo fatto 14 mesi prima. C'era come un cerchio formato dal filler con un diametro di 2 cm. Mi hanno fatto 0.7 di prodotto, dicendomi che avrei avuto gonfiore per 24 ore. Son passate 48 ore ma sono gonfia su tutta meta fronte. Cosa fare per farla sgonfiare? Grazie, son molto demotivata.
Abbia pazienza e aspetti può volerci più tempo
deve semplicemente aspettare.
Abbia pazienza che pio passa.
Buongiorno, consiglierei di sentire il collega che le ha iniettato la ialuronidasi se la cosa persistesse fino a lunedì. Ma siamo sicuri che 14 mesi fa le sia stato iniettato ialuronico? Avrebbe dovuto riassorbirsi autonomamente dopo un periodo così lungo.
Gentile utente, il processo di scissione del filler acido ialuronico da parte dell’ialuronidase crea un certo grado di infiammazione. In alcuni pazienti l’edema può durare anche 3-4 giorni (dipende dalla quantità dello ialuronidase iniettata, dal tipo di pelle e dallo stato della cute e dei tessuti sottostanti prima dell’iniezione dello ialuronidase. Le consiglio di ritornare dal collega che ha eseguito il trattamento per un controllo.
Buongiorno , il gonfiore che ora ha ancora è dovuta al intervento di ialuronidasi , deve tornare dal medico che l'ha curata e porre tutte le domande del caso a Lui.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Gentilissima aspetti ancora qualche giorno. Se non vedrà miglioramenti contatti il medico che ha eseguito l'iniezioe. Cordialmente.
Dottoressa Serafina Ghianda
Buongiorno stia tranquilla è solo questione di pochi giorni e tutto correlato al quantitativo di ialuronidasi iniettato
Cordiali saluti
Dott Lino Bertolini
Deve attendere qualche giorno in più.Applichi sulla zona gel lenitivi.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.