quanto costa in media l'impianto di perno + capsula?

Marianna71
23 mag 2012 · Ultima risposta: 13 mar 2019

Salve ho un dente ricostruito che mi si è rotto. Dovrei andare dal dentista per farlo ricostruire. Qualche anno fa mi avevano impiantato un perno e ora si tratterebbe di risvuotarlo e mettere una capsula. Quanto costa in media questo tipo di lavoro?

Grazie mille!

Annuncio

Risposte (9)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Gentile utente, mi sembra ovvio che dovrebbe chiedere ad un odontoiatra, ognuno di noi è specialista in qualcosa. Diffidi da tuttologi.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia

Buongiorno , richieda una visita medica presso un medico della sua zona , perchè stiamo parlando della sua salute e non di frivolezze. Non si valuta una operazione medica in base al costo ma i parametri sono altri, vedi materiale e gestione del paziente e dello studio.

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio

Questa "pretesa" di avere un preventivo on line senza Visita Clini9ca e Semeiologica è figlia di questi nostri tempi malsani e "prostituzione Odontoiatrica" con la corsa al prezzo più basso indipendentemente dalla Diagnosi e dalla Situazione Clinica Reale praticata nei Low Cost o in Studi o cosiddette "impropriamente Cliniche" anche Private e/o di Liberi Professionisti che fanno Visite Gratuite con OPT (che non serve in prima visita) ed addirittura preventivi on line di cui ne è piena Internet e Siti, ahimè, Odontoiatrici che dovrebbero dare servizi realmente utili a Voi Pazienti e diventano solo una "mercificazione di questa nostra Nobile Professione! Si faccia Visitare e diffidi di chi non fa pagare la visita. Indice di sottocultura odontoiatrica! Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Chirurgia Estetica Parodontale Medicina Estetica ed Estetica del Sorriso e Riabilitazione Orale in Casi Clinici Complessi, di Cagliari

Dr.Gustavo Petti Studio Medico di Odontoiatria e Parodontologia
5
(2)
Cagliari

Gentile utente, si rivolga direttamente ad un odontoiatra.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia

per poter rispondere con Professionalità alla Sua domanda bisogna fare una Visita Clinica, Semeiologica, Anamnestica preimplantologica anche con Dentalscan 3D, valutando anche altezza e larghezza della cresta ossea, quantità e qualità della Gengiva Aderente, Profondità del Fornice, Valutazione Parodontale completa con sondaggio parodontale in sei punti di ogni Dente di Tutti i Denti, Disclusioni Gnatologiche incisiva, canine e in Relazione Centrica e la Dimensione verticale e le tre curve di compensazione, di Spee e di Wilson per il piano occlusale rispettivamente sagittale e frontale. La terza curva di Compensazione da valutare e quella di Monsen. Non tralasciando lo studio della ATM e del Movimento di Bennet tra il piano sagittale ed il movimento del condilo in lateralità della mandibola che è la fotografia reale della sua situazione Clinica Gnatologica a livello Articolare, in particolare, con valutazione di Over Jet ed Over Bite! Di domandi inoltre se il Dente debba essere veramente da Estrarre! Qualità significa curare! Cari Saluti, Dr. Gustavo Petti Parodontologo di Cagliari

Dr.Gustavo Petti Studio Medico di Odontoiatria e Parodontologia
5
(2)
Cagliari

Gentile paziente
credo sia sbagliato chiedersi del costo di una riabilitazione implanto-protesica bensì dovrebbe informarsi sul tipo di impianto e se presenta tutte le caratteristiche per un buon successo.

gentile signora le consiglio di farsi fare diversi preventivi e di scegliere l'odontoiatra soprattutto per l'esperienza e la professionalità.

Il costo medio di un impianto è di 1000 euro circa a cui si devono aggiungere quelli relativi alla corona sempre che il dente devitalizzato possa essere conservato.
Cordiali saluti.
Poliambulatorio Cittadella Torino

mi sembra di capire che si tratta di un dente devitalizzato e già ricostruito con un perno. prima di tutto si deve valutare se il dente può essere salvato oppure se deve essere tolto. Se la frattura non coinvolge in modo irreparabile la radice è possibile ricostruire il dente e poi coprire il dente con una corona in ceramica. in caso di setrazione sarà opportuno valutare la possibilità di eseguire un impianto che sostituisca la radice del dente e su questo impianto costruire una corona in ceramica.
i costi sono variabili in funzione delle terapie che saranno eseguite la corona ha costi variabili da 600 a 800 euro e l'impianto circa 1000 euro a cui dovrà aggiungere il costo della corona. cordiali saluti
Alessandro Fiorini. studio odontoiatrico a Firenze in via del ponte rosso 1

Dr Fiorini Alessandro - Odontoiatria Ed Estetica
(0)
Firenze
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Implantologia
18 Risposte, Ultima risposta: 27 nov 2018
Ortodonzia
6 Risposte, Ultima risposta: 4 mar 2020

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente