Allargamento del pene

Wor
24 ott 2024 · Ultima risposta: 29 ott 2024

Voglio ingrossare il mio pene e non so se farlo tramite lipofilling o acido ialuronico. Conosco le differenze l'una dall'altra ma la mia domanda è quando posso aumentare in cm? In erezione cosa succede? La durata dei due interventi? Grazie.

Annuncio

Risposte (2)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Gentile paziente, vanno bene entrambe le procedure purché sia consapevole del fatto che sono procedure che per garantire una certa durata e risultato, bisogna effettuare più sedute. La dimensione del pene dipende dal grasso autologo che viene impiantato (se parliamo di Lipofilling) e da quante fiale di acido Ialuronico vengono impiegate (se parliamo di trattamento con ac. Ialuronico); è consigliabile comunque effettuare una consulenza di modo tale da valutare la sua situazione e procedere di conseguenza.

Cordiali saluti, MDG.

6 sedi di Bari, Firenze, Lecce...

Buongiorno. Sconsiglio l’acido ialuronico solo per i costi per avere un volume sufficiente e per la breve durata. In un lipofilling, se ha la quantità di tessuto adiposo a sufficienza e prevedendo un riassorbimento dell’70% ma un risultato permanente del 30%. Aumenta solo il diametro trasversale del corpo del pene non del glande e non la lunghezza.
Cordiali saluti, dr Massimo Re

5 sedi di Bergamo, Milano, Monza e Brianza...
Annuncio

Cerca più domande

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente