Voglio ingrossare il mio pene e non so se farlo tramite lipofilling o acido ialuronico. Conosco le differenze l'una dall'altra ma la mia domanda è quando posso aumentare in cm? In erezione cosa succede? La durata dei due interventi? Grazie.
Gentile paziente, vanno bene entrambe le procedure purché sia consapevole del fatto che sono procedure che per garantire una certa durata e risultato, bisogna effettuare più sedute. La dimensione del pene dipende dal grasso autologo che viene impiantato (se parliamo di Lipofilling) e da quante fiale di acido Ialuronico vengono impiegate (se parliamo di trattamento con ac. Ialuronico); è consigliabile comunque effettuare una consulenza di modo tale da valutare la sua situazione e procedere di conseguenza.
Cordiali saluti, MDG.
Buongiorno. Sconsiglio l’acido ialuronico solo per i costi per avere un volume sufficiente e per la breve durata. In un lipofilling, se ha la quantità di tessuto adiposo a sufficienza e prevedendo un riassorbimento dell’70% ma un risultato permanente del 30%. Aumenta solo il diametro trasversale del corpo del pene non del glande e non la lunghezza.
Cordiali saluti, dr Massimo Re
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.