Salve a tutti, vorrei aumentere la circonferenza del mio pene tramite le iniezioni di proprio grasso corporeo. Non so molto di questo tipo di intrevento e avrei delle perplessità che di seguito espongo: Il fatto che io sia molto magro può impedirmi di sottopomi all'operazione? Visto che non credo di avere molto grasso in generale.
Non ho capito se l'intervento è permanente, mi interesserebbe solo in questo caso.
Quanti centimetri di circonferenza si possono guadagnare? il mio obbiettivo sarebbe di 1,5-2cm.
Grazie in anticipo per le risposte
l'ingrossamento che si ottiene è solo nella condizione di NON erezione e quindi serve solo a farlo apparire più grosso sotto la doccia in palestra. Dr.Peroni Ranchet
Salve,
se non è presente tessuto adiposo il lipofilling risulta difficile o incompleto.
In questo caso converrebbe utilizzare l'acido ialuronico cross-linkato che ha una durata di circa 18 mesi, dopodiché possono essere effettuart delle "ricariche" annualmente per sopperire al naturale riassorbimento.
L'incremento di circonferenza è di circa il 30%.
Saluti!
Impianto di tessuto adiposo o derma porcino o matrice collagene o acido ialuronico.
Cordiali saluti.
Dott. Patrizio Vicini.
Qualora decidesse di sottoporsi a questa procedura le consigliamo un riempimento a base di acido ialuronico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Concordo con il Dr Peroni
Caro lettore, le consiglio o acido ialuronico (riassorbibile) o tessuto adiposo (lipofilling penieno), in quest' ultimo caso la quota che attecchisce e' definitiva.
Cordiali saluti.
Buongiorno Sig. Mario
per quanto riguarda la sua domanda sulla possibilità d'ingrossamento del pene con acido ialuronico, questo è possibile farlo anche in modo sicuro mediante l'iniezione di acido ialuronico reticolato, che consente un maggiore effetto turgore ed è più duraturo nel tempo (circa 18-24 mesi). La tecnica consente di ingrossare in modo uniforme e ben visibile (4-5 cm) la circonferenza del pene. Il turgore è mantenuto in rapporto alla durata dell'erezione. Per quanto riguarda la percezione della partner sicuramente sarà maggiore in relazione ad una circonferenza maggiore. Bisogna chiarire che questa tecnica non è una soluzione e non serve in caso di impotenza o erezioni incomplete e non influisce minimamente sulla lunghezza del pene. Relativamente all'utilizzo di PMMA (polimetilmetacrilato) io personalmente preferisco non utilizzare sostanze permanenti che come abbiamo già avuto esperienza in passato hanno a distanza di tempo creato diversi problemi. Indubbiamente preferisco l'acido ialuronico che per l'organismo rappresenta una sostanza biocompatibile e molto sicura.
Cordiali saluti
Dr. Marcello De Re Camilot
IL LIPOFILLING è IL METODO MIGLIORE
SALUTI
NICOLA CATANIA
Lipofilling o filler a base di acido ialuronico.
Entrambe soluzioni non permanenti.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Si può valutare se effettuare un lipofilling
Si può valutare se effettuare un lipofilling
Buongiorno,
L'unica soluzione permanente per aumentare la circonferenza del pene è il lipofilling, cioè l'ingrandimento del pene tramite l'utilizzo del proprio grasso.
Il protocollo utilizzato presso i centri de LaCLINIQUE of Switzerland prevede l'utilizzo delle cellule staminali per favorire l'attecchimento del grasso e ridurre al minimo il suo riassorbimento che scende da un 30% fino a meno del 10%.
L'aumento in termini di centimetri dipende dalla situazione di partenza e dagli obiettivi del paziente.
Il consiglio è sempre di rispettare un'armonia complessiva.
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland.
concordo con dr gerardi
Carissimo Arden nulla è permanente in questa vita, io personalmente non le consiglio né il silicone o metacrilato che a distanza di mesi o anni quando non vengono più riassorbiti il corpo non é in grado di estruderli e rimanendo combinano solo disastri.
Faccia il lipofilling o l’HA cross linked le dura almeno 1 anno minimo con aumento di spessore dai 5 fino a 10 cm.
Cordialmente grazie
Dr Marco Gerardi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.