Le iniezioni di filler nel pene per aumentare la circonferenza sono poi visibili anche in erezione? Perché se il risultato deve essere solo a riposo non ha senso. Altra domanda, se volessi ingrandire solo il glande si noterà in erezione?
Non consiglio i filler per l’aumento della circonferenza per i costi, le irregolarità ed il rapido riassorbimento. Nel glande si usano ma non per ingrandire.
Consiglio un lipofilling anche con i limiti del riassorbimento (75/80%) e delle irregolarità di attecchimento che richiedono un ritocco non prima di 12 mesi. Si devono eseguire subito dopo l’impianto dei massaggi per regolarizzarlo. Cordialmente dr Massimo Re
Salve, il gel iniettato si distribuisce in lunghezza sui corpi cavernosi eretti, quindi l'aumento della circonferenza perdura anche in erezione essendo il gel incomprimibile.
Anche per il glande stessa storia.
Cordiali saluti.
Il risultato è visibile anche in erezione. Ingrandire solo il glande è possibile ma si riduce la sensibilità
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.