Filler pene possibile effetto collaterale?

martkuz
2 feb 2025 · Ultima risposta: 5 feb 2025

Salve, ieri ho effettuato questa procedura in uno studio medico noto. Dopo circa 10 minuti dall'intervento ho iniziato a tossire costantemente, sudavo freddo e mi batteva forte il cuore. Tossivo al punto da non riuscire a parlare. Stamane sto un po' meglio ma la tosse non è passata del tutto, non riesco a fare respiri profondi. La zona trattata tuttavia sembra stare bene. Vorrei capire se ci sia correlazione o è stata una coincidenza anche se strana. Ed eventualmente cosa possa essere. Grazie mille.

Annuncio

Risposta (1)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Buongiorno, dalla sua descrizione non si capisce in che zona del pene ha fatto il filler e che quantità e di quale marca. L’acido ialuronico non dà allergie. ma potrebbe aver avuto una reazione avversa ad un componente del filler.
cordiali saluti dr Massimo Re

5 sedi di Bergamo, Milano, Monza e Brianza...
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Filler labbra
24 Risposte, Ultima risposta: 7 ago 2019
Botulino
13 Risposte, Ultima risposta: 25 ago 2021
Acido ialuronico
12 Risposte, Ultima risposta: 2 mar 2021
Filler labbra
10 Risposte, Ultima risposta: 12 feb 2025
Depilazione laser
3 Risposte, Ultima risposta: 24 mar 2021
Laserterapia
5 Risposte, Ultima risposta: 12 dic 2019
Mentoplastica
7 Risposte, Ultima risposta: 13 feb 2019
Acido ialuronico
10 Risposte, Ultima risposta: 7 ott 2020
Filler
11 Risposte, Ultima risposta: 1 set 2016
Smagliature
13 Risposte, Ultima risposta: 8 apr 2020

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente