Buonasera, oggi mi sono sottoposto al trattamento di ingrandimento penieno mediante uso di acido ialuronico. Il prodotto è stato iniettato sia lungo l'asta che sul glande. Tuttavia sono un po' preoccupato per il risultato "visivo" ottenuto subito dopo il trattamento. A distanza di circa 3 ore, il pene appare ancora molto disuniforme, molto più "pieno" e "gonfio" sul lato sinistro rispetto a quello destro e soprattutto molto "stretto" alla base ed in prossimità del glande se paragonato alla parte centrale dell'asta. Inoltre il glande non sembra essere cambiato e sono presenti alcuni bozzi davvero brutti a vedersi. Devo preoccuparmi? Lo specialista urologo che ha effettuato il trattamento è stato molto approssimativo, rassicurandomi alla svelta dicendo che il prodotto ora deve distribuirsi. Voi cosa ne pensate? Posso stare tranquillo? Grazie in anticipo!
Salve,
L'effetto estetico del glande potrebbe essere non eccellente poiché lo strato di tessuto è diverso da quello dell'asta peniena; di solito durante la consultazione mostro delle foto ad i miei pazienti in modo tale da rendersi conto dell'aspetto che avrà il glande.
Inoltre per una corretta distribuzione ed omogeneità illustro, scrupolosamente, ai miei pazienti le manovre e manipolazioni da effettuare e la durata delle stesse che a mio parere risultano fondamentali per un eccellente risultato estetico e funzionale.
Saluti!
deve consultarsi con chi ha eseguito il trattamento. solitamente dopo una decina di giorni il prodotto si distende
purtroppo l'acido ialuronico fa tutti granuli, per la distribuzione bisogna farlo con la cannula, dove manca bisognerà' aggiungerlo
saluti
nicola catania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.