Buongiorno, ci siamo appena sposati, e siccome siamo molto cattolici non avevamo mai fatto sesso prima del matrimonio. Dopo un mese dalle nozze abbiamo capito che Adolfo si emoziona troppo prima del rapporto e soffre di eiaculazione precoce, mentre io (Mirella) non ho idea di come trovare il mio punto G. Abbiamo letto che il chirurgo estetico può fare qualcosa per risolverci il problema, ma quanto può costare?
Gentile utente, il medico estetico difficilmente potrà aiutarvi.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gentile Mirella,
consiglio una visita andrologica per suo marito per valutare la presenza di eventuali anomalie(frenulo breve, famosi, curvatura peniena) da integrare eventualmente da un supporto sessuologico di coppia.
Saluti!
Gentile utente, il medico estetico difficilmente potrà aiutarvi.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Salve, l'eiaculazione precoce va trattata mediante sedute di psicoterapia di coppia. Per il punto G...s'immagini che gli ultimi studi hanno messo in dubbio la sua esistenza....
Cordialmente DOTT. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Cara lettrice, prima di parlare di amplificazione del punto G o G spot amplification, consiglio una visita andrologica per un corretto inquadramento diagnostico terapeutico dell' eiaculazione precoce di suo marito.
Cordiali saluti.
Dott. Patrizio Vicini.
Salve Mirella, sono il dott. Massimiliano Monarca ginecologo e medico estetico, esiste una tecnica, inventata dal dr Matlock di Los Angeles, che attraverso iniezioni di filler riassorbibili provoca un aumento volumetrico del punto G in modo che quest'ultimo diventi più rintracciabile ed aumentare il piacere sessuale femminile. Per suo marito invece, prima di ogni altra cosa, occorre individuare le cause.
Cordiali saluti.
Gent.Mirella,
il vostro è un problema psicologico, che va risolto con un po' di pazienza, cercando di eliminare l'ansia che inevitabilmente, in una situazione di inesperienza, come la vostra, condiziona il vostro rapporto, un po' come succede agli adolescenti alle prime esperienze.
Prendete confidenza con voi stessi e lasciate perdere la ricerca dei punti G e del chirurgo plastico. Auguri!
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Buongiorno, non penso che il chirurgo estetico possa aiutarvi. Provate da un sessuologo.
Cordiali saluti
Spett.li Dott.ri, è possibile che per eseguire un trattamento di aumento diametro, ci si debba sottoporre prima ad intervento di circoncisione? È vero che le dimensioni del diametro aumento solo in stato di flaccidità, mentre in erezione rimangano sempre le stesse? Grazie in anticipo.
l'aumentocon acido ialuronico o lipofilling serve solo per farlo "apparire a riposo più grosso", ma non c'entra niente con l'atto sessuale. Dr.Peroni Ranchet
Sto pensando seriamente di fare un intervento chirurgico ma visto i tanti commenti e consigli sono un po' indeciso per i risultati non definitivi di qualcuno
Titos buonasera e grazie per averci contattato, per aumentare le dimensioni del pene riferendoci allo aumento dello spessore le consiglio l’utilizzo di acido ialuronico cross linked almeno 2 o 3 fiale ognuna da 10 ml o il lipofilling l’utikuzxo Di grasso autologo entrambi hanno durata limitata 8-10 mesi il primo trattamento, 1 anno il secondo in quanto destinati a riassorbirsi ma con una piccola parte del grasso che evolve in fibrosi e resta.
Non le consiglio il ricorso al collagene porcino o le strisce di dura madre in quanto se rigettate incurvano nell’erezione l’asta.
Per l’allunganento La revisione del legamento sospensore del pene le allunga il pene di 1 Max 2 cm.
Spero di essere stato utile.
Dott Marco Gerardi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.