ok lo specialista, ma alla fine dite tutti la medesima cosa....tutto ok...vada da un'altro specialista...però prende la pastiglia o siringhe....quindi, a che pro devo aspettare....una domanda semplice, non avendo alcun tumore ma soffro di un problema che è cronico, posso ottenere con la sovvenzione ssn una protesi peniena??? serve un'assicurazione medica? ok in quale agenzia vado a farla? grazie per la gentile attenzione....
Buonasera vorrei capire prima la sua età e chi ha dato l'indicazione al posizionamento di una protesi peniena, fattibile sia col sistema sanitario che privatamente utilizzando polizza assicurative.
Cordiali saluti.
non capisco perchè da mesi si rivolge a questo portale, vada in un ospedale ad esporre il suo problema, noi siamo tutti liberi professionisti,con prestazioni a pagamento
saluti
nicola catania
Non saprei darle un opinione adeguata
Gentile utente il posizionamento di protesi peniena rappresenta la terapia di terza linea per il trattamento del deficit erettile; ossia quando la terapia orale,il vacum o la terapia intracavernosa non funzionano più.
Rappresenta l'ultima soluzione.
L'intervento di protesi peniena può essere effettuato tramite SSN o privatamente. Prima di considerare questa opzione permanente le consiglio di valutare anche la terapia con onde d'urto e la PRP.
Saluti!
Occorrerebbe visitarla per capire il suo problema ( impotenza?) o induratio pensi plastica o altra patologia, perché la protesi Peniena è l’ultimo step.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.