Salve, sono sempre io.Vorrei anche sapere, nel caso sono stata truffata, se e' giusta la tecnica che mi e' stata usata per l'iniezione di Aqualyx. Il medico, dopo avere tracciato i punti dove dovevano avvenire le iniezioni, ha usato una siringa con un ago di una lunghezza non superiore ai 2-3 cm. Va bene come tecnica? Perché' ho visto dei video dove veniva anche usato una ago molto lungo che sembrava essere flessibile. Mi potete aiutare? Grazie :)
L’importante è
La
Sede di inoculo. La tecnica può variare in base alle preferenze del professionista.
Le dimensioni dell'ago vengono scelte dal medico in base allo spessore del tessuto che deve essere attraversato affinché il prodotto raggiunga il pannicolo adiposo.
normalmente si usano aghi diversi ma lasci che sia il medico a decidere cosa usa
gli aghi non centrano nulla. se pensa di eliminare il grasso senza un intervento di liposuzione o liposcultura si troverà delusa.
Volevo sapere se dopo il trattamento di intralipoterapia la pelle risulti flaccida visto che viene a mancare il grasso che la riempiva.
Più che la pelle flaccida è facile che non ottenga risultati.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.