Dopo una seduta di aqualyx a partire dal secondo giorno ho nella zona trattata un forte edema con infiammazione che persiste ancora oggi a sei settimane dall'infiltrazione inoltre si sente al tatto un ispessimento a mo' di cordone il dottore mi ha prescritto cortisone. Avete mai avuto esperienze del genere?
può continuare con i massaggi. il trattamento che ha fatto non è supportato da alcun lavoro scientifico.bisogna informarsi bene prima di sotoporsi a trattamenti, e non dopo!
le consiglio di consultare il suo medico e di continuare a massaggiare.
Questi trattamenti non hanno nessuna validazione scientifica ma in un paese dove si crede al malocchio può andare bene l’acqualix. Vada da un chirurgo plastico altri trattamenti sono inutili se non truffe
Gentile paziente,
prosegua coi massaggi e si faccia controllare periodicamente dal suo medico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gent, sono trattamenti inutili, quando non sono dannosi. Faccia massaggi. Faccia massaggi. Dr:Peroni Ranchet
Gentile utente, generalmente i sintomi che ci riferisce possono persistere per qualche settimana, non di più. Se così fosse si faccia ricontrollare dal collega che ha eseguito il trattamento.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
SAlve, verosimilmente si tratta o di edema reattivo o di ematoma: tutti effetti secondari reversibili!
Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
si faccia controllare dal collega.Strano!
Mi dispiace, ma non effetuo questo tipo di trattamento, consiglio sempre la liposcultura se il paziente non riesce a perdere il grasso locallizzato con la dieta e con lo sport.
Distinti saluti,
Non ho avuto simili esperienze ma oltre al cortisone prenderei anche un antibiotico
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.