1 commento
Salve! Ad aprile ho deciso di sottopormi al trattamento con acqualix per la diminuzione del grasso sui fianchi! Il dottore ha effettuato la sommistrazione di 8 fiale (4 su ogni fianco) in un unica seduta rassicurandomi che fosse la soluzione piu' efficace! I risultati anche dopo 2 mesi di massaggi drenanti sono stati inesistenti! Il mio dubbio e' se effettivamente e' possibile effettuare il trattamento in un unica soluzione o l'inefficacia è dovuta a non averlo fatto gradatamente! Grazie
Salve, personalmente preferisco utilizzare più sedute di intralipoterapia, così da valutare e modulare il tipo di ppercorso tereapeutico che potrebbe dover essere modificato in corso d'opera. In altri casi specifici preferisco invece sottoporre a laserlipo o a minilipo se vedo che il trattamento con Aqualix non è indicato.
Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
gentile signora nel suo caso penso che potrebbe trovare indicazione la liposcultura.
gentile signora nel suo caso penso che potrebbe trovare indicazione la liposcultura.
Salve,
probabile che debba continuare oppure procedere ad una liposcultura
Gentile signora,
molto dipende dal grado di adiposità dei suoi fianchi, in ogni caso il trattamento con aqualyx richiede più sedute.
Cordiali Saluti,
Staff Medico Biosphera Med
Gentile Carmelina, con aqualyx si ottengono risultati paragonabili alla liposuzione, anche se questo non piace molto ai chirurghi plastici. E' chiaro che all'atto della seduta deve essere chiarito che le adiposità da trattare devono essere localizzate e che il paziente non deve essere in grave sovrappeso (20 kg in più del peso forma). Se lei va a leggere sul sito dell'intralipoterapia noterà che viene spiegato che questo è un trattamento che richiede ALMENO 4 sedute. Tra l'altro , non so la sua situazione clinica, ma non ho MAI inserito così tante fiale in un fianco!!! Chissà che dolore cara! E comunque prima di sottoporvi ad un trattamento ricordate di prendere più informazioni possibili. Se L'intralipoterapia richiede più sedute, devono essere fatte più sedute. Oltretutto, al contrario della liposuzione, dopo il trattamento (se fatto come da procedura) lei può fare la sua vita normale senza fasciature particolare !! Inoltre costa poco e non deve fare anestesia.
Quindi ottima scelta ma attenzione al medico da cui va.
Drssa de Stefani
Gent.Carmelina,
perchè dopo trent'anni non avete ancora capito che l'unica soluzione per ottenere un rimodellamento del tessuto adiposo è solamente la liposuzione?
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.