Ho effettuato un un'iniezione con acido desossicolico e fosfatidilcolina da circa due settimane ma senza risultati..è troppo presto o comunque il risultato dovrebbe gia vedersi? Grazie
l'intralipoterapia non serve a nulla. se vuole dei risultati deve eseguire una liposuzione
Una sola infiltrazione mi sembra un poco insufficiente per qualsiasi tipo di adiposità. Magari la ripeta. Come tempi per vedere il risultato siamo all’incirca 15-20 giorni.
il risultato non arriverà in quanto trattamento inutile. Dr.Peroni Ranchet
gentile paziente,
dipende da quanto è profondo e spesso il pannicolo adiposo che è stato trattato, dal dosaggio del farmaco e dalla quantità di farmaco iniettato, se la fiala è stata diluita con tecnica di infiltrazione ecc., le sedute si fanno a distanza di 15 / 20 giorni e bisogna fare un discreto numero di sedute per vedere i primi risultati che dipendono poi ovviamente da altri fattori su cui non mi dilungo.
Purtroppo, in base a quanto lei scrive, non e' possibile capire come sia stato eseguito il trattamento... io le consiglio, come prima cosa, di rivolgersi al medico che ha eseguito il trattamento.. senza una valitazione clinica e' difficile poterle essere di maggior aiuto
Direi proprio di si deve vedere dopo almeno 4-5
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.