Ho eseguito una seduta di intralipoterapia all'addome e a distanza di pochi giorni ho riscontrato una sorta di ciste in un punto preciso dell' addome che mi causa dolore. Vorrei sapere se mi devo preoccupare o comunque se è il caso di fare accertamenti. Inoltre ho dovuto iniziare una cura con Augmentin e Brufen per un'estrazione dentale. Ci possono essere problemi tra l' assunzione di questi farmaci in associazione al trattamento di intralipoterapia? Grazie molte per la risposta che vorrete fornirmi. Cordiali saluti. Marinella.
la dolenzia delle parti trattate è la regola dopo questi trattamenti. non lo faccia più ed esegua una liposuzione se vuole eliminare il grasso in eccesso
Non si tratta di una cisti può essere un piccolo ematoma sottocutaneo si riassorbe spontaneamente in qualche settimana
Salve Marinella
Dopo l’intralipoterapia può succedere avvertire degli “gnocchi” (quello che lei chiama cisti) alla palpazione. Spariscono solitamente dopo 3/4 settimane. Nessun problema per i farmaci.
Dott Agolli
Buongiorno Marinella,
quella che lei descrive potrebbe essere un ematoma profondo , quindi se la cute non è arrossata e calda,esegua dei massaggi profondi utilizzando una crema a base di eparina per facilitare il triassorbimento e vedrà che nel giro di qualche giorno, sarà sparito. Dr.ssa Momi.
non ci sono problemi con i farmaci che sta asssumendo, ma in futuro faccia la liposuzione. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.