Buongiorno, di recente ho fatto delle infiltrazioni per sciogliere il grasso localizzato con una fiala di “Desobody” della Love.
Precedentemente avevo fatto infiltrazioni con 2 fiale di “Aqualyx” soluzione di Motolese.
Vorrei sapere la differenza tra questi due farmaci. Quale sia più concentrato come percentuale di acido desossicolico, quindi più efficace.
Grazie per l’attenzione.
la scelta della metodica per ridurre le adiopsità, dipendono dalla zona, dalla pelle, dal paziente.... la scelta va fatta dal medico in base alla visita ed anche dalle possibilità a disposizione... non è una qustione di essere più o meno "efficace". Scelga un medico di sua fiducia piuttosto che un trattamento..
Gentile paziente,
la concentrazione non è il solo parametro che lei, erroneamente, bisogna prendere in considerazione nel paragone tra le 2 soluzioni
La domanda è non l'efficacia del prodotto quanto la sua certificazione come farmaco iniettabile in Italia... dr Paolo Ciuti
Il tutto dipende dalle condizioni di partenza di ciascun paziente: sede anatomica, caratteristiche cutanee, quantità di adipe in eccesso.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Concordo con dr Rota.
Roba per addetti ai lavori . Il desossicolico da spesso fantastici risultati a volte meno eclatanti . La soluzione di motolese e’ forse un po’ più sperimentata nel tempo . Cordiali saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.