Intralipoterapia per braccia

ValeF
ValeF
Beauty Influencer
14 apr 2021 · Ultima risposta: 21 apr 2021

Salve, sono alla seconda seduta di Intralipoterapia con Fosfatidilcolina alle braccia, e ancora non noto nessun risultato. Dopo quanto è possibile notarli? Comincio a pensare che su di me non abbia alcun effetto.

Annuncio

Risposte (7)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

il risultato dipende da quanto grasso c'è. se il suo caso necessita di una liposuzione, sicuramente non vedrà risultati a fare l'intralipoterapia

4 sedi di Como, Lecco, Milano...

trattamenti di dubbia efficacia. Dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Salve, il tipo di trattamento che sta facendo lei avrà risultato alla fine del trattamento quando avrà misurato il diametro del braccio e avrà riscontro della diminuzione dei centimetri. Non si aspetti un effetto visivo importante poiché alle braccia è difficilissimo notarlo. Piuttosto successivamente opti per un trattamento chirurgico. In bocca al lupo

Buongiorno, la fosfatidilcolina non riduce il tessuto adiposo. Dovrebbe utilizzare aqualyx che è a base di acido desossicolico, l'unico a determinare un'adipocitolisi. La fosfatidilcolina non serve.
Per questo non vede risultato. Anche con Aqualyx comunque i tempi sono lunghi ed i risultati molto lievi. Le iniezioni vanno eseguite lungo il piano cutaneo e non verticalmente ad esso. Mi raccomando!

Dopo 1-2 mesi i risultati si vedono normalmente.
Le posso proporre una valida alternativa: Coolsculpting, il freddo congela il grasso che poi va eliminato dal corpo. Per più info mi contatti.

4 sedi di Milano, Novara...

Ci vuole circa 1 mese per i primi risultati

Buongiorno gli effetti si iniziano a notare 1 mese dopo ciascuna seduta, consideri che il minimo di sedute è 4, cordiali saluti Dr Malloggi

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente