Salve volevo chiedervi se acqalyx puo' dare problemi di asimmetrie, buchi o avvallamenti causa errata distribuzione del farmaco e se puo' essere fatta nei polpacci. Quanti giorni dura l'edema? ..grazie mille
gentile signora in genere io non lo uso in quella sede e ,visto il quadro descritto, le consiglio di farsi controllare dal collega.
Concordo con risposta dott.sa Salamon
Buongiorno,
controindicazioni in particolare non ce ne sono se non possibili allergie ai componenti, così come per qualunque sostanza che viene ingerita o somministrata. La visita preliminare serve proprio per valutare le condizioni di salute del paziente e la fattibilità o meno del trattamento.
Cordiali saluti
Buonasera.Le controindicazioni sono comune a tutti gli altri trattamenti di medicina estetica : gravidanza, allatamento, malattie autoimune, alergie grave, malattie croniche serie come insuficienza renale,epatica,cardiaca ecc .
CordialitÃ
Dott.ssa Lia Solomon
Gentile paziente,
normalmente in corso di visita preliminare vengono stabilite indicazioni e controindicazioni sulla base del singolo caso e del singolo paziente.
In linea generale non ci sono controindicazioni particolari poi, come ben sa, ogni caso è a sè a questo serve il colloquio preliminare fra medico e paziente.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gent.Nidia,
la controindicazione è il rapporto costi benefici.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile utente, generalmente non utilizziamo Aqualyx in sedi quali polpacci...comunque molto difficile avere "buchi", avvallamenti o asimmetrie da eccessiva liporiduzione....molto più facile avere effetti collaterali cutanei (dalla semplice eccessiva irritazione, fino alla necrosi) da malposizionamento del prodotto (troppo superficiale).
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Cara,
generalmente le complicanze più frequenti sono un poco di bruciore, del prurito, sensazioni dolorose, arrossamenti, ma è tutto sopportabile, e non cosa da poco rispetto alla chirurgia costa molto meno, cordiali saluti!
Dott.Fasano.Alessandro
Buongiorno personalmente non utilizzo lipoterapia chimica sia perché non ho mai visto grandi risultati sia per il timore di effetti collaterali come quelli da Lei descritti.
Salve, l'aqualix, se mal utilizzato, può dare sia avvallamenti sia necrosi; nell'area del polpaccio personalmente lo sconsiglio. L'edema generalmente dura da 48 ore fin anche a 5-7 giorni (dipende dalle quantità utilizzate).
Cordialmente
Dott. Fabio Chemello
CENTRO MEDICO GENESY
L'acqualix se iniettato correttamente non da i problemi di buchi o avvallamenti, le eventuali asimmetrie, generalmente preesistenti, vengono corrette nel corso delle sedute modulando la distribuzione del farmaco. Si possono trattare anche i polpacci e l'edema scompare dopo le 24-48ore successive.
Cordiali saluti Dott Mauro Silvestri
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.