buongiorno mi sto sottoponendo al trattamento con aqualyx ho fatto al momento 2 sedute e tra pochi giorni effettuero' la terza (totale consigliato dal medico 5 sedute)... sono al momento abbastanza scoraggiata perché ancora non vedo alcun risultato.. vorrei sapere dopo quanto potro' vedere i primi risultati.
gentile signora, se l' Acqualix non è stato diluito e l'indicazione era corretta, non si scoraggi perché lentamente agirà.
Possibile che ci sia ancora qualcuno che inietti delle sostanze non registrate come farmaci? Ma davanti a un giudice che racconterete? La fosfatidilcolina farmaco è stata ritirata da tempo.
Gentile utente, Aqualyx è il prodotto che funziona meglio in termini di risultati prima della terapia chirurgica. Deve solo aver pazienza ed affidarsi ad un centro medico estetico qualificato.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Cara Alessia, Aqualyxé la metodica più efficace non chirurgica che esiste. Purtroppo però l'unico svantaggio rispetto ad una liposuzione é che agisce lentamente. Deve avere un po' di pazienza. É importante che il medico non la diluisca, che inietti la quantità adeguata, e che le abbia detto che deve mangiare in maniera adeguata. Un eccesso di grassi nella sua dieta renderebbero inefficace il trattamento. Drssa Monica De Stefani
Buongiorno, tutto dipende se è stata fatta una corretta diagnosi preliminare: non sempre esiste una reale indicazione alla intralipoterapia con Aqualix...
Cordialmente
Dott. Fabio Chemello
CENTRO MEDICO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.