Buonasera, sono una ragazza di 32 anni e ho gli zigomi asimmetrici. Mi spiego meglio, la guancia sinistra si presenta più grossa, in quanto c'è più tessuto adiposo, mentre nella destra ce n'è di meno. A me sinceramente piace di più la destra, di conseguenza vorrei sapere se si potesse fare qualcosa allo zigomo sinistro per ridurlo, rendendolo più simile a quello destro? Pensavo alla intralipoterapia o è più consigliabile una mini laserlipo? Grazie anticipatamente.
senza una visita non c'è risposta. meglio una liposcultura
Gentile paziente, è assolutamente necessario eseguire una ecografia dei tessuti molli del viso e valutare la situazione in visita per poterle dare una risposta.
Cordiali saluti
Senza una visita difficile una risposta
bisogna valutare l'asimmetria scheletrica. dr.Peroni Ranchet
Meglio procedere con cautela faccia una ecografia dei tessuti molli
Occorre sicuramente una visita per valutare e forse un esame ecografico per valutare se c’è uno spessore maggiore dovuto al grasso sottocutaneo. In tal caso una piccola Liposcutura potrebbe risolvere il problema.
Gentile paziente,
Solo dopo una visita si potrà stabilire se l'ipertrofia dello zigomo è data effettivamente dal solo grasso o da una componente muscolare e, di conseguenza, rispondere alla sua domanda
Salve, dovrebbe sottoporsi ad una visita per capire il motivo della diversità tra le due guance, dismetria ossea, ipotrofia muscolare, ipoplasia adiposa? Eventualmente agire di conseguenza
L intralipoterapia sul viso e sempre una cosa azzardata , nessuna evidenza scientifica sull’ adiposità sul viso , zigomi nel suo caso o guancia chiami come vuole , perché iniettato una cosa che nn è selettiva per una quantità di grasso , se grasso è ,perché potrebbe essere anche solo una prominenza dell osso zigomatico , si faccia visitare .
Con La Liposuzione almeno io so cosa sto portando via con la cannula.
Vi diamo consigli , ma L ideale sarebbe visitarvi prima .
Saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.