Buongiorno, mio figlio suda tantissimo, testa, mani, piedi, ovunque insomma. Ha 2 anni. Vorrei sapere se è un problema che si porterà anche in futuro o se sparirà con la crescita. Grazie
In genere tutto migliora con la crescita, comunque non siamo indovini chieda al pediatra non è un problema estetico
Gentilissima,
con la crescita la situazione potrebbe migliorare, ma, in ogni caso, va tenuta sotto controllo. Ne parli col pediatra.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
Consulti il suo pediatra.
Gentile paziente,
potrebbe migliorare con la crescita ma le consigliamo di far valutare la questione dal suo pediatra di riferimento.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buongiorno,
da valutare insiemeal suo pediatra se necessario fare visite specialistiche al suo bimbo o se semplicemente tenere controllato la riduzione della sudorazione con la crescita.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Buongiorno, si deve rivolgere al medico pediatra e sarà lui a consigliare o no una visita endocrinologica per Suo bambino.
Cordialmente
Dott.ssa Lia Solomon
Spesso sparisce con la crescita. La densità delle ghiandole sudoripare nei bimbi é molto maggiore che nell'adulto e questo é in parte un fattore che determina quanto lei descrive.
Salve. Vorrei sapere per quanto riguarda il mio foglio che ha 3 anni e soffre di iperidrosi alle mani e ultimamente ai piedi così almeno ci ha detto la pediatra... che tipo di trattamento o cure si possono usare e quali sono le cause per la comparsa
Viste le mani mi sembrerebbe più una disidrosi. Deve consultarsi con un dermatologo esperto in area pediatrica
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.