Buongiorno,
Le mie piccole labbra sono asimmetriche, cioè una è lunga circa 1 cm meno dell'altra. Vorrei pertanto aumentare quella più corta in modo tale da raggiungere la stessa lunghezza dell'altra.
Ho letto che esiste la possibilità di iniettare "grasso" proprio. Vorrei sapere indicativamente il prezzo per l'inizione di lipofiller e se questa operazione sia definitiva o se debba essere ripetuta più volte per raggiungere un risultato definitivo. Inoltre, il grasso da dove verrebbe prelevato?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte. Cordiali saluti
Nel caso delle piccole labbra si aggisce riducendo quella più lunga. il lipofilling d i cui parla è per le grandi labbra e aumenta il volume non la lunghezza.
Cordialmente
Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirugo Plastico Ebopras
Calabria
SENZA VEDERLA è IMPOSSIBILE DARLE UN PARERE
SALUTI
NICOLA CATANIA
Concordo con dr Peroni.
Gentile paziente,
nei casi come il suo la cosa più corretta e logica da fare è sicuramente ridurre il piccolo labbro più lungo in maniera da renderlo il più simile possibile al controlaterale.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buongiorno le consiglio la riduzione chirurgica del piccolo labbro più grande, il lipofilling infatti viene utilizzato per aumentare il volume ma solo della grandi labbra, cordiali saluti, Dr Malloggi
il lipofilling si fa alle grandi labbra, non alle piccole. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.