Buonasera, quasi un mese fa, mi sono sottoposta a una seduta di laser co2, tuttavia ad oggi non ho visto alcun risultato. Vi posto la foto del prima e del dopo. Vi sembra possibile che non ci sia stato alcun risultato, neanche minimo? La seduta è costata 600€ e dovrei farne un’altra, ma a questo punto ho paura di spendere soldi inutilmente. Potreste gentilmente darmi un vostro parere? Sono molto sconfortata perché credevo di avere un miglioramento, anche minimo. Grazie a chi risponderà. (Nella foto in alto è il prima e in basso il dopo).
Buongiorno, a me Debra migliorata. Consideri che è trascorso solo 1 mese ed 1 seduta......
Salve ,il trattamento di ringiovanimento con il laser Co2, non da risultati molto eclatanti, se non per quanto riguarda la qualità della pelle che comunque vedo che la sua pelle è migliorata. Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
E' opportuno che si rivolga al medico che le ha fatto il trattamento spesso ci vogliono 5-6 mesi perchè si esaurisca il processo di rigenerazione post laser
Gentile signora, le sue foto difficilmente possono permettere una valutazione obiettiva perché soprattutto sui trattamenti di superficie ( peeling, laser, needling) il risultato è condizionato dalla luce. Tenga anche conto che il laser co2 stimola il collagene nei 6 mesi successivi. Ne discuta con il suo medico ed eventualmente le effettuerà una seduta con dei parametri di tempo e potenza maggiori. Discuta bene con lui delle sue reali aspettative.
Salve, un mese fa eseguito una seduta di Laser CO2 Frazionato per migliorare le mie cicatrici d'acne. Ho 19 anni, ho sofferto l'acne cistica per ben 7 anni, con questo ho molte cicatrici profonde. Detto questo, dopo la prima seduta ho notato 0 miglioramenti dopo un mese. Ho la prossima seduta fra 20 giorni. È normale non aver miglioramenti dopo la prima seduta? E quante altre dovrei farne per vedere miglioramenti? E soprattutto, di quanta % migliorano? Grazie.
Ovviamente le cicatrici sarebbero da valutare, ne esistono di diversi tipi come esiti da acne. Io utilizzo un laser frazionato ablativo e in poche sedute, in genere, i risultati sono evidenti. L'intervallo fra una seduta e l'altra, dipende dalle potenze e dalla tecnica utilizzata. Io lascio sempre trascorrere almeno un paio di mesi.
Cordiali saluti
Dott. Massimo Morelli Dermatologo Milano
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.