Salve, mia madre lunedì ha effettuato una seduta di laser per togliere delle macchie solari dalle mani. Vorrei chiedere un vostro parere (allego foto di seguito). Le mani appaiono estremamente rosse e le macchie solari, tra l'altro, sembrano esserci sempre. Il medico che ha effettuato il trattamento, dice sia normale. Ma siamo preoccupate.
è del tutto normale avere croste e rossore
e' normale
Buongiorno, non avendo altri laser a disposizione va bene anche il CO2 frazionato, anche se sarebbe più indicato il laser Pico 532. Infatti il post trattamento del CO2 frazionato è un po' più complesso a causa della formazione delle crosticine. Metta pasta di Fissan e protezione solare 100. Poi deve avere un po' di pazienza ed attendere almeno un mese.
Buongiorno, non avendo altri laser va bene anche il frazionato CO2, anche se sarebbe meglio un Pico 532, perché il post trattamento con il CO2 è un po' più lungo a causa della formazione delle croste. Metta pasta di fissan e crema protezione solare 100. Poi deve avere un po' di pazienza ed attendere un mese per vedere un risultato.
La reazione al laser è normale si attenga alle prescrizioni
Salve , è normale che dopo il trattamento laser , la pelle appaia rossa , applicare la protezione solare e una crema idratante finché la cute torna normale .
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.