Buonasera, che durata ha indicativamente la fotosensibilità della pelle dopo il laser fraxel, che può essere utilizzato per eliminare le macchie scure? Grazie.
Attenda circa 2 mesi
30/40 giorni.
dipende dalla sensibilità del paziente. non c'è una risposta definitiva
fino a quando la pelle resta arrossata e oltre. dr.Peroni Ranchet
Ho effettuato la seconda seduta di laser CO2 per le cicatrici da acne. Il rossore del viso risulta essere meno rispetto alla prima seduta. È normale questa minore reazione della pelle alla successiva seduta oppure la dermatologa che mi ha effettuato il trattamento ha usato una potenza inferiore rispetto alla prima seduta di laser? Grazie mille
Non necessariamente, ma dovrebbe porre queste domande alla sua dottoressa.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buonasera, sono una donna di 37 anni che ha sofferto di acne tardiva un paio di anni fa e mi sono rimaste delle macchie e delle cicatrici (perché ho schiacciato dei punti neri che in 3 mesi non erano andati via e li ho spremuti fino a fare uscire sangue). Vorrei capire quale trattamento potrebbe essere più indicato e se potrebbe essere risolutivo. Grazie
Gentile paziente,
previa valutazione diretta potrebbe essere indicato un ciclo di sedute con laser dedicato allo scopo di promuovere un miglioramento progressivo del tessuto.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Ho 27 anni e ho effettuato due sedute di laser per le mie smagliature bianche all’interno del ginocchio, la seconda seduta è stata fatta a potenza medio-alta poiché la prima aveva avuto pochissimi effetti. Ora a distanza di 8 mesi mi ritrovo ancora delle bruttissime macchie che non vanno via. Come è possibile?
Le smagliature bianche, ahimè, rispondono poco a qualsiasi trattamento: Io utilizzo talvolta il needling e molto più spesso infiltrazioni con biorivitalizzanti. Ciò che le è accaduto dipende da vari fattori, laser adeguato? potenza adeguata? trattamenti post laser adeguati? ecc... si faccia seguire dal collega ed abbia molta pazienza.
Cordialmente
Dott. Massimo Morelli
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.