Buongiorno, ho effettuato una visita da un dermatologo per il contorno occhi, ho 39 anni, la pelle molto sottile, occhiaie scure e un po’ di pelle in eccesso, non appesa per intenderci, ma un po’ di pelle in eccesso. Il dermatologo mi ha consigliato il laser co2 frazionato per risolvere il problema, dicendomi che mi darebbe un effetto lifting in quella zona in un paio di sedute. Volevo chiedere se è un buon metodo per il mio problema. Ho letto da qualche parte che è sconsigliato a chi ha la pelle olivastra ( è il mio caso) e chi ha malattie autoimmuni (nel mio caso tiroide che curo con Eutirox da qualche anno). Grazie anticipatamente a tutti per le vostre risposte.
senza una visita non si può dire niente. se vuole sistemare la palpebra inferiore serve una blefaroplastica
Buongiorno ,penso che il trattamento propostole possa andare bene non vedo problemi per la tiroidite semmai merita un considerazione più approfondita per quanto riguarda il colore della pelle ed eventuali reazioni ma sarà il suo medico a valutare il caso.
l'unica soluzione efficace e senza problemi è la blefaroplastica abbinata ad un lipofilling per le occhiaie. dr.Peroni Ranchet
Se la pelle in eccesso non è eccessiva il laser co2 frazionato può essere d'aiuto. Difficile dare un opinione obiettiva senza una valutazione. Tuttavia nel suo caso bisogna fare molta attenzione con il laser. Si possono rischiare pigmentazioni post infiammatorie
Il láser co2 frazionato in effetti funziona benissimo
In pazienti fin inestetismo come il suo sotto L occhio ,
Però in effetti in pazienti a con patologie autoimmune
Guarigione molto lenta ,rosso continuo
Buongiorno volevo chiedere se per eliminare un tattoo permanente alle sopracciglia dopo le 5-6 sedute rimane il segno? E qual'e il laser migliore? Q-Switched o Pico? Grazie in anticipo, cordiali saluti.
I risultati sono di norma molto buoni ma nessuno potrà garantirle la perfezione nel risultato . Cordiali saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.