Ho fatto una prima seduta di laser ablativo frazionato al viso ad inizio ottobre, il decorso è stato normale. Dopo un mese, su consiglio del chirurgo, ne ho fatto un secondo, il decorso, per quanto riguarda crosticine e rossore, è stato uguale al primo, ho notato solo un grande rossore quando mi esponevo al freddo alla parte trattata per la seconda volta. Dopo due mesi dal secondo trattamento ho fatto la terza seduta, sempre su consiglio del chirurgo estetico. Questa volta a distanza di 10 giorni la pelle si presenta ancora molto arrossata, in alcuni punti desquama di continuo, presenta delle piccole ferite che non si rimarginano, inoltre la pelle si presenta molto secca, continuo a mettermi la conettivina o cicloplast ma la crema mi crea molto bruciore. È normale? Tre sono stati troppi? Cosa devo fare? Grazie in anticipo per la risposta. Danielle
Salve signora,
La frequenza mensile del frazionato è la regola. Probabilmente la sua pelle è molto delicata e ha necessità di più tempo per guarire al 100%. Segua le indicazioni del suo medico.
Un saluto.
salve,di solito i tempi tra una seduta e l'altra sono piu' lunghi.
Forse cambi la crema potrebbe essere diventata allergica a qualche componente
BUONGIORNO, IO AVREI ASPETTATO DI PIù PER FARE ALTRE SEDUTE
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.