Buongiorno, Questo è il 2 trattamento di laser che faccio. La prima volta non ho notato nulla di strano. Questa volta invece il laser è stato passato su tutta la zona del sopracciglio e da ieri sera ho un gonfiore che prende tutta la zona occhio. Volevo chiedere se è normale che sia così gonfio e se oltre la crema posso fare qualcos'altro? Ieri sera ho preso anche un aulin. Entro quanto passa il gonfiore? Grazie in anticipo, cordiali saluti.
Senza visitarla e sapere che parametri sono stati usati è difficile dare un buon consiglio. Utilizzi un anti infiammatorio e si consulti col suo medico
Normale leggero edema utile anti- infiammatori qualche giorno e tutto si risolve.
Buongiorno,
si rivolga al medico che le ha eseguito il laser. Il gonfiore può comparire e regredire in tempi non facilmente determinabili, dipende dall'entità e dal suo stato di salute generale. Comunque non è nulla di preoccupante segua le indicazioni e prescrizioni del suo medico e verìdrà che la situazione si normalizzerà in breve tempo.
Barbara di Pulchra Venus
Passerà metta creme cicatrizzanti e poi può prendere del bentelan
Buongiorno,
questa manifestazione può durare qualche giorno.
L'aulin è inutile se non siamo in presenza di un'infiammazione o di un dolore importante.
Mantenga una terapia locale, cosi come sta eseguendo.
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland®
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.