Salve dottori, ho fatto il laser Co2 a tutto il viso 12 giorni fa. Le croste sono cadute e la pelle è migliorata molto. Vorrei capire cosa devo aspettarmi da qui ad uno o due mesi? La pelle continua a migliorare e quindi il risultato di oggi non è quello definitivo? Grazie.
il risultato si ha quando la pelle torna al colorito normale. Dr.Peroni Ranchet
La pelle continua a migliorare per alcuni mesi per la deposizione del nuovo collagene, ecco perchè io faccio intercorrere tra una seduta e l'altra un intervallo di almeno 2/3 mesi,
Cordiali saluti
Dott. Massimo Morelli Dermatologo Milano
Gentilissima
la pelle continuerà a migliorare per i processi di produzione di nuovo collagene.
I risultati si stabilizzeranno dopo circa 3-4 mesi.
Consiglio protezione solare totale.
Cordialmente
Dott. Nicola Fini
Il trattamento continua a dare i suoi effetti per almeno due mesi
Deve attendere almeno 2 mesi
Occorre attendere alcuni mesi, non esporsi al sole se non con filtri solari altamente protettivi ed eventualmente ripetere la seduta in autunno.
il risultato si ha dopo almeno 2 mesi
Gentili dottori, ho fatto circa 3 sedute l’anno (da circa 4 anni) tra laser co2 e radiofrequenza ad aghi per cercare di ridurre le cicatrici.
Ho ottenuto un miglioramento a livello di luminosità della pelle, colorito e forse sull’aspetto generale diciamo, infatti è raro che mi compaiono brufoli sul viso come un tempo.
Posso continuare a fare il laser co2 (o la radiofrequenza ad aghi) o fa male alla pelle e al collagene farne altri?
Il calore a lungo andare “invecchia” la pelle?
Perdonate la domanda ingenua, ma sono ignorante in materia.
Grazie mille.
Premesso che dovrebbe discutere di questo col medico che la sta seguendo, di sicuro può impostare delle terapie di mantenimento più distanziate fra loro nel tempo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Mi è stato proposto il trattamento co2 per le rughe intorno alle labbra (il famigerato codice a barre): Chiedo se è veramente valido e se si può fare anche in altre parti del viso? Grazie per il riscontro. Paola
Sì si può fare; il costo per un trattamento che comprende viso e collo non può essere inferiore a 400 Euro a seduta.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.