Vorrei sapere a quale spesa posso andar incontro per un rinofima non gravissimo e che potrebbe aver bisogno di un unico trattamento questo prima di effettuare una prima visita a pagamento e poi magari vedermi uno sproposito di preventivo. Ringraziandovi Cordiali Saluti Alberto
si tratta di pelle grassa e le pulizie non servono. Può farsi fare delle pennellature con acido glicolico. dr.Peroni Ranchet
Gentile paziente,
la soluzione potrebbe stare in qualche peeling specifico oppure in un ciclo di sedute laser dedicato, ovviamente dopo valutazione diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Indicato il peeling in quanto ha pelle grassa
Gentile paziente,
i costi ed i trattamenti per questo tipo di problema sono esattamente in linea con quanto descritto dai colleghi.
Le consigliamo una valutazione specialistica diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le consiglio di trattarlo con alcune sedute di laser CO2 dal costo medio di 250 euro a seduta.
Il Rinofima essendo una condizione caratterizzata davun’ipertofia o inspessimento della cute della punta del naso trova giovamento e correzione con laser infrarosso C02 chirurgico sono necessarie dalle 2 D un massimo di 3 sedute il costo è di circa 250,00. Personalmente non le consiglio le asportazioni chirurgiche seriate o differite in quanto la pelle della punta del naso non cicatrizza bene.
Buongiorno l’inspesdimemto o ipertrofia della cute del naso viene trattamento solitamente con Lase ad infrarossi il C02 chirurgico in 2/3 sedute massimo, il costo èl di euro 250,00 a seduta. Non le consiglio l’asportazione chirurgica seriata cioè in più sessioni perché la cute della punta del naso non ciciatrizza in modo ottimale.
Buonasera solitamente l’ipertrofia o inspessimento della cute della punta del naso va trattatata con 2 massimo 3 sedute connlsser C02 chirurgico con costi intorno ai 250,00 a seduta, non le consiglio le asportazioni chirurgiche seriate che potrebbero dare esiti cicatriziali non ottimali, in quanto la pelle della punta del naso non cicatrizza solitamente bene.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.